Gomorra 3, anticipazioni: una clamorosa terza stagione

Gomorra 3

I misteri non ci “lasciano in pace” nella nuova serie di Gomorra. Non sono ancora terminate le ferie e già si sta parlando di programmi autunnali.

Le prime anticipazioni sulle puntate di Gomorra 3 annunciano un vero e proprio mistero.

Chi è in realtà e quale è la vera identità di Scianel?

Gomorra 3, anticipazioni: debutto su Sky il 6 novembre 2017

Come vi abbiamo anticipato manca poco all’inizio della terza stagione di Gomorra 3. La serie verrà trasmessa su Sky dal 6 novembre 2017.

ciccone la lince

Antonio Ciccone, l’attore che interpreterà La Lince, ha anticipato che il terzo capitolo sarà a dir poco sorprendente e che “rimarremo tutti a bocca aperta”.

Altri sono gli spoiler che anticipano Gomorra 3 ricco di colpi di scena, con clamorose rivelazioni e possibili flashback che potrebbero far ritornare personaggi scomparsi nelle scorse edizioni.

Gomorra 3, anticipazioni: le rivelazioni della terza stagione

Mentre attendiamo l’attesissimo debutto su Sky Atlantic di Gomorra 3, sul web sono spuntate diverse versioni e spoiler su quello che potrebbe accadere nel nuovo capitolo.

Innanzi tutto, negli ultimi giorni, è partito un vero e proprio enigma su Scianel, interpretato da Cristina Donadio.

Quest’ultima ha rivelato in una recente intervista che il suo personaggio sarebbe in realtà un uomo.

Le parole dell’attrice potrebbero essere riferite all’atteggiamento del suo personaggio e non al fatto che sia realmente un uomo.

Scianel ha un figlio e l’immagine iconica del vibratore in Gomorra 2 fa pensare tutto, tranne che sia un uomo.

Nella nuova stagione, potremmo assistere anche alla rinascita di un personaggio già noto: La Lince, interpretato da Antonio Ciccone.

Quest’ultimo dovrebbe assumere un ruolo di fondamentale importanza nella serie, entrando da protagonista nelle dinamiche della malavita.

Genny Savastano e Ciro Di Marzio

L’argomento principale della nuova stagione di Gomorra sarà, come si può supporre, la rivalità tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio.

Mentre il primo metterà su un vero e proprio impero a Secondigliano e Scampia; il secondo si rifugerà in Bulgaria per poi ritornare in alleanza a Napoli.

L’Immortale, quindi, si unirà ad una nuova fazione criminale capitanata da Enzo, interpretato da Arturo Muselli, ma finirà per scontrarsi a lungo andare.

Gomorra 3 inizierà con il funerale di Pietro Savastano, ucciso per mano di Ciro su volere di Genny.

Qui, l’attore Fortunato Cellino potrebbe essere presente per pochi istanti nei panni di defunto, ma potrebbe vedersi nell’arco del nuovo capitolo in forma di flashback.

Lo stesso potrebbe avvenire per Salvatore Conte, ucciso nella terza puntata delle seconda stagione.

Nel terzo capitolo, infatti, verrà svelata finalmente la sua sorte. Misteri su misteri, fazioni e rivincite, che dite succederà ancora?