Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. E’ stata lei a comunicarlo su Instagram

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. A comunicarlo è stata proprio Giulia attraverso una Instagram Stories. Non si sanno ancora i dettagli e cosa sia accaduto fra i due, che fino a qualche tempo fa erano insieme in giro per il mondo e postavano foto assieme a manifestazione di una unione perfetta. Cosa sarà accaduto?

View this post on Instagram

Romanticissimi!!!😍😚👋🏻

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

De Lellis -Damante: amore al capolinea?

Una delle coppie più belle della TV, una coppia mediatica, una coppia Social che ha infiammato gli animi del Grande Fratello vip 2 ha messo la parola fine alla storia che vivevano da ormai qualche anno.

Giulia De Lellis e Andrea Damante i fidanzatini d’Italia che si sono incontrati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne  si sono lasciati. A comunicarlo la stessa Giulia che in una Instagram Story ha dato l’annuncio commossa:

“In un anno penso mi abbiate conosciuta di più – esordisce Giulia – sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro.

Io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico non perché penso di dovervi spiegazioni, ma perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, perché quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”

Andrea Damante non ha ancora commentato la notizia

La bella Giulia criticata moltissimo per il suo modo di essere e di porsi in un contesto televisivo o social che l’ha sempre vista come una ragazza arrogante e presuntuosa è apparsa fragile e molto triste. Nella clip, ha fatto sapere che:

I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in famiglia, non mi sembra il caso di stare ad elencare motivi.

Posso dirvi che secondo il mio punto di vista quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi. Se potete, cercate di rispettare questa situazione.

Se volete fregarvene e continuare a domandare e chiedere, sappiate che non avrete più spiegazioni al riguardo. Per il resto tutto ok!”

Sarà un addio definitivo o solo una crisi passeggera? Rimaniamo in attesa per avere anche la versione di Andrea, che ancora non ha rotto il silenzio…

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here