Giulia De Lellis vittima di stalking. La confessione choc a “Le Iene” [VIDEO]

Giulia de Lellis

Giulia De Lellis vittima di stalking. L’ex gieffina vip lo confessa alla trasmissione “Le Iene”. L’esperta di tendenze, fidanzata di Andrea Damante rivela a Mary Sarnataro de “Le Iene” di essere stata vittima di stalking ed incontra, anche un suo hater: il classico leone da tastiera che insulta i vip in rete.

Giulia De Lellis denuncia un episodio di stalking a le Iene

La piccola Giulia, bistrattata dagli Haters durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia si è confessata nella trasmissione “Le Iene” rivelando di essere stata vittima di Stalking, e che ricorda quegli episodi con molta tristezza e paura.

Sui social si sa che esistono i cosiddetti leoni da tastiera che protetti dall’anonimato-molti usano dei profili fake- o sicuri di non ricevere nessun richiamo perché dietro un monitor, si permettono il lusso di offendere e insultare i personaggi famosi.

Giulia De Lellis, ha raccontato che tempo fa, un suo fan accanito era venuto in possesso del suo numero di telefono e che la chiamava a tutte le ore del giorno e della notte per tormentarla. La ragazza confessa che l’uomo praticava dell’autoerotismo quando la chiamava e ammette che è stato bruttissimo.

Giulia De Lellis incontra il suo hater a Le Iene

L’inviata de Le Iene ha preferito non concentrare il servizio su questa scottante, e non facile, rivelazione e il servizio si è focalizzato su un suo hater, che puntualmente l’offende in rete.

Ovviamente come succede spesso in questi casi, i leoni da tastiera si trasformano in agnellini dal dolce sorriso che giurano che non volevano dire ciò che hanno detto.

Insomma, il tipo in questione, che tra l’altro ha fatto il provino per entrare al Grande Fratello, che partirà martedì 17 aprile, si è sciolto come neve al sole davanti a Giulia De Lellis, che incredula gli ha detto:

Beh dopo la marea di insulti che mi hai tributato è strano che tu mi accolga con il sorriso.

Giulia De Lellis a confronto con il suo hater

La De Lellis con i suo piglio deciso e la battuta pronta incontra il suo hater, che ama passare il suo tempo libero ad insultarla in rete.

Le ha dato dell’ignorante, della Batt***, e persino della Bocchi**** insomma tutta la gamma degli insulti, descrivendola anche come una vera e propria mangiatrice di uomini.

Come poi succede spesso in questi casi, il ragazzo si è scusato e non solo!! Ha persino affermato di aver cambiato idea e che ora la stima!!

A le Iene Giulia De Lellis incontra il suo Hater e si scopre che anche lui vorrebbe fare tv

La miseria umana di questi leoni da tastiera è vomitevole. E infatti, l’esperta di tendenze, gli ha fatto notare che forse alla base del suo comportamento c’è l’invidia.

Anche lui ha fatto un provino per entrare al GF e tutto sommato far parte di quel mondo è qualcosa che vorrebbe anche lui, e “rosica” un po’ per chi ce l’ha fatta a sfondare in tv.

E voi che ne pensate? E’ giusto insultare così pesantemente i personaggi che non ci piacciono solo per il gusto di farlo?

In fondo anche loro hanno una famiglia, e non è per nulla carino leggere certi commenti di una aggressività inaudita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here