Uomini e Donne Over: Sossio Aruta contro i falsi moralisti

uomini e donne - Sossio Aruta

E’ stato il protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne Over e delle ultime discussioni riguardanti il programma di Maria De Filippi. No, non è Giorgio, bensì il calciatore Sossio Aruta. Intorno a lui si sono scatenate, infatti, nelle ultime settimane, numerose polemiche per colpa di una frequentazione con due donne. A creare scalpore è stato il fatto che Sossio abbia approfondito la “conoscenza” con entrambe le sue corteggiatrici. Per lui, però, non c’è nulla di male in tutto ciò.

Uomini e Donne Over: la spiegazione di Sossio Aruta

Nell’occhio del ciclone per aver avuto rapporti con due donne a distanza di un paio di giorni, Sossio Aruta, uno dei protagonisti principali di Uomini e Donne Over, in una intervista per il settimanale legato alla trasmissione ha spiegato le sue ragioni.

Il corteggiatore si è scagliato contro i falsi moralisti.

Non ho mai dichiarato di aver avuto rapporti intimi con entrambe le donne che stavo frequentando. Ognuno ha tratto le sue conclusioni“. Eppure i conti non tornano. Riguardando su Witty Tv le ultime puntate del programma di Maria De Filippi si capisce molto bene il contrario.

Nonostante ciò Sossio prosegue dicendo: “Siamo adulti e vaccinati, quindi se una signora decide di venirmi a trovare e di condividere la stanza con me, non ci vedo nulla di male a concedersi dei momenti d’intimità“.

Sia Chiara che Ursula sapevano cosa stava accadendo ed hanno scelto in autonomia di spingersi oltre con Sossio. Ad entrambe il calciatore pare interessare particolarmente. Le due corteggiatrici sono apparse molto agguerrite e pronte a sfoderare tutte le armi in loro possesso per rapire il cuore del calciatore.

Chiara, oltretutto, dopo la sfuriata fatta in studio ha addirittura perdonato Sossio per aver rivelato i particolari più scottanti della loro relazione e non averla tutelata.

Uomini e Donne Over: Sossio contro tutti

Dopo aver sistemato le cose con le sue corteggiatrici, ed essersi assicurato di poter proseguire la conoscenza con entrambe, Sossio si è scagliato contro tutti.

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha lanciato pesanti critiche ai falsi moralisti.

Quando si è in televisione ci si espone alle critiche dei falsi moralisti. Uomini e Donne ha un format che prevede di conoscere contemporaneamente più persone quindi non ho fatto niente che non fosse previsto“. Queste le parole di Sossio che ha poi aggiunto che non è successo nulla di strano con le corteggiatrici e che molti uomini si comportano, nella vita reale, anche peggio.

A criticarlo sono sempre gli stessi falsi moralisti, ma anche a loro può succedere di provare attrazione per due persone contemporaneamente.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here