Giulia De Lellis, boom di voti al GF VIP: ecco tutte le percentuali!

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nella casa

La De Lellis torna al primo posto della classifica dei preferiti votati dal pubblico del GF VIP con una percentuale di voti altissima!

Da poche ore si è conclusa la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha regalato al pubblico italiano una serie di momenti destinati a diventare un must per gli amanti del genere trash.

Dalla lite in diretta televisiva tra la Bond Girl Corinne Clery e Serena Grandi a quella tra il giornalista ed opinionista Alfonso Signorini con la concorrente Giulia De Lellis. Una puntata ricca di colpi di scena e sorprese che ha visto il pubblico del reality chiamato per la terza settimana a votare il concorrente preferito. Ecco come è andata.

Giulia De Lellis è nuovamente la preferita del Grande Fratello

Come accade da tre settimane a questa parte, il Grande Fratello Vip ha deciso di affidare un compito importantissimo al pubblico chiamato a votare prima delle nomination i concorrenti preferiti.

Una sorta di “benefits” per chi è nelle grazie del pubblico di Canale 5 visto che i concorrenti più votati non possono essere mandati in nomination, mentre i meno votati diventano nominabili dal gruppo.

Rispetto alla scorsa settimana che aveva visto Daniele Bossari classificarsi al primo posto, questa volta Giulia torna ad occupare la prima posizione. A poco è servito l’ingresso dei tre nuovi concorrenti Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery ai fini della classifica di preferenza.

Giulia De Lellis, infatti, ha avuto un vero e proprio boom di voti classificandosi al primo posto con il 33%. Una percentuale di voti altissimi anche rispetto al secondo classificato Daniele Bossari che questa settimana si è fermato a quota 20%.

A sorpresa, invece, conquista la terza posizione la modella Ivana Mrazova a pari merito con Jeremias Rodriguez e l’ineguagliabile Cristiano Malgioglio.

I concorrenti meno votati dal pubblico sono stati, in ordine sparso: Aida Yespica, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Corinne Clery, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini.

Gf Vip 2017: tutte le percentuali di voto

Ecco la classifica completa del televoto dei concorrenti preferiti con le percentuali relative alla settima puntata del GF VIP:

  1. Giulia De Lellis con il 33%
  2. Daniele Bossari con il 20%
  3. Ivana Mrazova, Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio con il 7%
  4. Cecilia Rodriguez con il 6%
  5. Ignazio Moser con il 5%
  6. Luca Onestini e Aida Yespica con il 4%
  7. Raffaella Tonon con il 3%
  8. Lorenzo Flaherty con il 2%
  9. Carmen Russo e Corinne Clery con l’1%

L’appuntamento con l’ottava puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì 30 ottobre alle 21.20 su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here