Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Nessuna come lei, mi manca”

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti sente la mancanza di Gemma? Pare proprio che sia così. Il Gabbiano, come più volte si è definito il cavaliere fiorentino all’interno del dating show di Maria De Felippi, pare ripensi all’amore perduto.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ritorno di fiamma?

Ammettiamolo. La storia d’amore tra Sgem e George ha fatto sognare, forse più di quella dei mille tronisti “ggggiovani” che di volta i volta hanno portato a casa la bellona di turno.

Gemma, è stato il riscatto delle più non bellissime, delle più non giovanissime e sicuramente conquistare un “manzo” come Giorgio, è stata una delle cose che tutte le donne al mondo si sarebbero augurate di fare!

Ma aldilà dello scherzo, è proprio vero che questo amore nato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, ha tenuto banco, occupato le copertine di molti magazine e fatto sognare non solo quelli della terza età ma anche i giovanissimi…

Tutto questo accadeva, tre anni fa, eppure… oggi, è finito tutto: il sogno si è spento!

Gemma e Giorgio Amore al capolinea o tutto può ricominciare?

A distanza di tempo, qualcuno tira le somme: Giorgio Manetti. Lui bello e impossibile corteggiato da moltissime donne, nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne ha detto che non sarebbe tornato a settembre perché mal tollera le critiche del pubblico e di Giani Sperti che pensano sia lì solo per la tv e non in cerca dell‘amore!

Ma Manetti ci tiene a far sapere che non è così: lui era disposto a lasciare la trasmissione con Gemma, perchè sa perfettamente che ad una certa età non c’è più l’amore da batticuore, ma l’emozione…

Almeno quella sì!! Ancora la pretende, e l’unica con cui l’ha provata in quello studio è stata con Gemma!!

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti a U&D Megazine

Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma… C’è qualcosa di speciale tra di noi…Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire…Sono sicuro manchi anche a lei

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: tornano insieme?

Inutile dire che le parole del cavaliere di Firenze in pochi secondi hanno riempito e scombussolato il web, come la partecipazione di Gemma a Temptation Island 2018: sarà al fianco di Filippo Bisciglia, cercando di consigliare le coppie sul loro futuro amoroso.

Ma cosa accadrà tra Gemma e Giorgio? Lui forse ci sta ripensando? Il gabbiano ha ammesso che spesso pensa a lei, e che quello che hanno condiviso è stato unico ed esclusivo e spesso sente la sua mancanza… insomma una vera dichiarazione d’amore in piena regola!!

E voi che ne pensate? E’ amore o solo l’ennesimo escamotage per far parlare di se e farsi pubblicità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here