GF Vip 2: una semifinale emozionante, tra sorprese e lacrime. Al televoto Luca e Raffaello

ilary blasi gf vip

Ieri lunedì 27 novembre abbiamo assistito alla semifinale del GF Vip 2. I colpi di scena sono stati numerosi:

  • dalla proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla compagna Filippa Lagerback (senza Armadi per inciso!!)

  • All’abbraccio specialissimo e commovente tra Luca Onestini e il padre

all’uscita strabiliante e colorata dal reality di Cristiano Malgioglio!

L’incontro tra Giulia e Andrea al Gf Vip 2

Un altro momento che ha particolarmente emozionato è stato “l’incontro” tra Giulia De Lellis  e Andrea Damante. I due fidanzatini non si vedono e non si toccano da 70 giorni e nemmeno stavolta il Grande Fratello è stato clemente. Nessun contatto tra loro, ma solo un semplice incontro attraverso il vetro.

Certo ci si chiede sempre più come mai invece la Belenita, uscita da una settimana entra in Casa e riabbraccia il suo Nacho, con tanto di parodia sull’armadio. Insomma come direbbe Costanzo, questi qui (i Belenni) sono venuti dall’Argentina pensando che noi (italiani) abbiamo l’anello al naso!)

La proposta di matrimonio

Insomma le emozioni sono state infinite in questa semifinale che il Grande Fratello Vip 2 ci ha regalato. Il web e il pubblico in genere è rimasto affascinato dalle sorprese fatte ai Vip e si sono molto appassionati alla proposta di matrimonio che Bossari ha fatto alla sua Filippa dopo 17 anni di convivenza.

L’ex conduttore di Mistero ha vinto su tutti! La sua dolcezza la sua gentilezza d’animo e la sua sensibilità hanno fatto commuovere ed emozionare il teleweb che lo premia per coerenza e verità.

Al televoto per decidere l’ultimo finalista

Anche per questa settimana c’è un televoto, ma stavolta è in positivo:

chi vuoi che vada in finale?

Il pubblico è chiamato a scegliere tra gli Oneston, la coppia di amici che si è formata al Gfvip: Luca Onestini e Raffaello Tonon!

Chi avrà la meglio?

Ci hanno emozionato e divertito e hanno regalato moltissimi sorrisi al pubblico che li voleva entrambi in finale! Il motto di Onestini è ormai diventato un tormentone:

Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!!

E voi chi voterete? Chi preferite tra il simpatico e vitale Luca e il sensibile e delicato Raffaello? Diteci la vostra!

Potrebbe interessarvi: ecco quanto guadagnano i concorrenti del grande fratello.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..