GFVip 2: Serena Grandi Vs Corinne Cléry. Le due donne si Odiano?

serena grandi gf vip 2

L’entrata di Corinne Cléry nella Casa del Grande Fratello Vip ha smosso non solo i concorrenti ma anche qualcuno fuori. Già nella scorsa puntata di lunedì 16 ottobre abbiamo avuto un assaggio.

Alcune dichiarazioni da parte di Serena Grandi nei confronti della rivale di sempre, hanno sollevato un vero e proprio polverone:

Già una volta si è infilata nel mio letto, spero che almeno qui non lo faccia. Però non voglio offendere le persone anziane, visto che lei è molto più grande di me.

Serena Grandi Vs Corinne Cléry

Che le due dnne non si sopportassero è risaputo infatti non è mai corso buon sangue tra le due. Il motivo? Perché le due attrici hanno condiviso un uomo Beppe Ercole, che in primis è stato marito della Grandi, da cui è nato il figlio Edoardo e dopo anni, l’uomo (Ercole) si è innamorato di Corinne.

Le dichiarazioni della Grandi al Fatto Quotidiano

Hanno messo dentro la Casa una signora che mi dà contro da una vita – racconta la Grandi al Fatto Quotidiano. In fondo quando lei ha deciso di vivere e sposarsi con il mio ex marito, io non ho detto niente: avevo già la mia vita e soprattutto mio figlio Edoardo. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?

L’attrice Premio Oscar, che presto vedremo nella fiction di Canale 5 Furore 2, non si è proprio risparmiata, infatti ha aggiunto:

Diceva che il cast non era alla sua altezza? Sa, non poteva pretende di ritrovare Sean Connery con il quale ha lavorato quarant’anni fa. Le dico di più. Ieri sera mi hanno riferito che la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis. Sono cavoli suoi, si accorgerà cosa significa fare quella esperienza. E non vorrei sbagliarmi, ma faccio una previsione: lei durerà come un gatto in autostrada. I giovani lì dentro sono davvero forti.

Ma qual è il reale motivo di questa rivalità tra le due donne?

Ieri sera all’interno della Casa la Clery racconta la situazione che ha vissuto con la Grandi a Malgioglio, dicendo che in realtà lei non ha mai avuto nulla contro di lei, ma che è sempre stata Serena ad attaccarla pubblicamente.

L’attrice francese, ha poi precisato che quando si è innamorata di Beppe, il matrimonio di quest’ultimo con la Grandi era finito da due anni e che lei stessa attraverso una telefonata ha avvisato Serena della situazione.

All’inizio ha preso benissimo la cosa, tanto che uscivano addirittura in 4, perché Serena aveva un nuovo amore, un ragazzo più giovane

Qui di seguito, ecco il video con le sue confidenze: Video confidenze Malgioglio/Clery

Cosa sarà accaduto dunque? Fatto sta che né la Grandi né il figlio spendono belle parole per la Cléry:

Io son sempre stata molto più famosa della signora Clery – aggiunge la Grandi – la mia biografia è sempre stata zeppa, non so la sua.

Evidentemente c’è un astio di fondo. Ha pure provato a mettermi contro mio figlio, ma io e lui siamo una cosa sola: non c’è niente che possa dividere la nostra complicità.

Di rimando il figlio Edoardo dichiara:

E’ una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale, ma, delegando il figlio, mi ha estromesso.

 Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione.

Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto, quello le interessava. […] Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per non intossicarmi l’anima ascoltando le ringhiate sue contro mia madre.

Quella donna mi ha negato la possibilità di poter creare un rapporto con mio padre. Ha fatto di tutto per evitare che lo frequentassi: un modo per tenere lontana da lui anche la mamma. Aveva troppa paura che una donna così famosa la mettesse in ombra.

 Non ha avuto pietà, è come se avesse sposato un uomo senza una storia o un passato. […] Ho tutti i diritti di essere arrabbiato: Corinne mi ha nascosto la malattia di mio padre, scomparso per un tumore al cervello nel 2010. L’ho saputo da una testata giornalistica e sono riuscito a vederlo solo poco prima che morisse.

 E’ una donna egoista, che non solo ha giocato al massacro con me e con lui, ma ha anche cercato di mettermi contro mia sorella.

 E voi che ne pensate di tutta la vicenda? Da che parte state? Serena o Corinne?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here