GF Vip 2: Ignazio Moser si ritira dal gioco? Tutti i dettagli

cecilia rodriguez grande fratello vip gfvip2 Ignazio Moser

Al GF Vip 2 novità assolute: Ignazio Moser, vuole ritirarsi dal gioco. Come mai? Andiamo a scoprire il perché! Che il reality di canale 5 quest’anno regali più che mai colpi di scena a iosa è fuor di dubbio, tuttavia questa decisione del giovane ciclista con gli ormoni di un 15enne stupisce un po’.

GFVip 2: decisione choc, Nacho vuole ritirarsi?

Il giovane pare sia rimasto molto turbato dal fatto che sia in nomination con la giovane fidanzata argentina e che non se la sentirebbe di scontrarsi con lei al televoto, motivo per cui vorrebbe ritirarsi dal gioco.

Ricordiamo, infatti, che il trentino, figlio dell’immenso Francesco Moser, è in nomination con:

  • “Sesilia”
  • Cristiano
  • Ivana

Come già anticipato da alcuni siti, dopo la diretta Nacho avrebbe annunciato la decisione ai compagni. Il giovane è convinto che non avrebbe nessuna chance al televoto contro Cristiano e Ivana e e che in definitiva il testa a testa sia tra lui e la neo fidanzata e non se la sentirebbe di vederla andare via! Pare che Ignazio renderà ufficiale la sua decisione quando gli autori lo riceveranno in confessionale.

Io dirò alle persone di votare lei, me ne voglio andare io se devo scegliere tra uno di noi due. Adesso inizio il confessionale dicendo che io voglio andare a casa […] Preferisco andar via io.

Aida Yespica e Giulia De Lellis hanno cercato di persuaderlo, ci saranno riuscite?

Una decisione importante: dentro o fuori?

Sappiamo per esperienza che gli autori possano far cambiare idea nel giro di un secondo e che molto probabilmente Nacho non tiene conto della penale che dovrà pagare se lascia il reality, e sinceramente a poche puntate dalla fine pare un paradosso.

Ammettiamolo. Moser non ha fatto un buon reality, il suo percorso è stato costellato da “stelline e strusciamenti” e le sue esternazioni hanno fatto scalpore, in negativo.

Il fatto poi che voglia proteggere la sua amata, da un’eventuale uscita dal GFVip ci appare una scusa giacchè prendersi cura della propria donna significa rispettarla in tutti i sensi.

Ora. Che un uomo dopo aver consumato un rapporto con una donna di cui si dice innamorato, affermi che si è  ”svuotato” dopo 50 giorni… non è proprio il massimo della galanteria. E in seconda analisi un uomo innamorato preserva la propria donna da figure di “menta” esponendola al giudizio spietato del pubblico.

(la spiegazione fornita dal GFVip sull’armadio non ha convinto nessuno, nemmeno “nostra signora delle Faccette” Barbara d’Urso)

Moser si è dimostrato un immaturo dal momento che si compiace dei numeri a tasso erotico elevato che lo avvicinano molto ad un porno divo. In breve, ci pare che il ciclista sia innamorato certo, ma di se stesso anche se sempre parlando ai compagni, ad Ivana con esattezza ha aggiunto:

Sono sereno. Basta che non mi lasciano qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate.

Insomma. Pare proprio innamorato!! Evviva l’amore!! E voi che ne pensate? Diteci la vostra!!

Perchè Ignazio vuole ritirarsi? Come sempre diteci la vostra sulle vicende del Grande Fratello Vip che vi raccontiamo!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..