GFVip 2: Cristiano Malgioglio re di Tristopoli, Simona Izzo “padrona” della Casa

Cristiano Malgioglio

È andata in onda, lo scorso lunedì 11 settembre, la prima puntata del programma più trash del pianeta: Grande Fratello vip 2

A varcare la porta rossa sono stati 15 vip che già da un paio di giorni hanno regalato spunti di riflessione (che parolona!), siparietti divertenti e un trashume degno di Tina Cipollari e Gemma Galgani nei momenti migliori!

Cristiano Malgioglio re incontrastato di Tristopoli

Sicuramente le personalità più forti sono venute fuori e come c’era d’aspettarselo i leader del programma si sono rivelati Cristiano Malgioglio in Tristianopoli e Simona Izzo nella Casa.

Come saprete quest’anno sono stati archiviati tugurio e cantina per dare spazio invece ad una location particolare e bizzarra: una vecchia stazione abbandonata e polverosa.

Gli Stazionati, gli inquilini di questa sezione della Casa sono i concorrenti della squadra Blu gli altri invece, della squadra Rossa vivono nella Casa (bella)

Le squadre: Rossa e Blu

Nella squadra Rossa troviamo:

  • Fratelli Rodriguez
  • Veronica Angeloni
  • Simona Izzo
  • Marco Predolin
  • Luca Onestini
  • Carmen di Pietro
  • Lorenzo Flaherty
  • Carla Cruz

Della squadra Blu invece fanno parte:

  • Cristiano Malgioglio
  • Serena Grandi
  • Giulia De Lellis
  • Aida Yespica
  • Gianluca Impastato
  • Daniele Bossari
  • Ignazio Moser
  • Ivana

Protagonista inconsapevole (ma neanche tanto) degli Stazionati è Malgy, tanto da meritarsi l’appellativo di Re incontrastato. I livelli di trashume toccati sono altissimi e tra allusioni e metafore sullo “scopare”, tette scoppiate, e sbucciamenti di banane il successo è assicurato!

Il Malgy è stato e continua ad essere uno dei protagonisti assoluti soprattutto sui social che gli hanno dedicato molte gift e meme.

Le mezze verità di Cristiano Malgioglio

Il più divertente indubbiamente è il Malgy,  anche se all’inizio ha fatto un po’ di capricci e si è fatto scappare una lacrimuccia di troppo.

Ora, a distanza di quasi una settimana sembra ben integrato all’interno della vecchia Stazione, d’altronde anche lui ai provini si è definito come un Hombre del Pueblo sicchè non avevamo dubbi che dopo un po’ di sconforto iniziale, desse il meglio di se.

Insomma un vero e proprio tornado, alterna racconti sul suo lavoro (ha scritto canzoni meravigliose per Mina, da “Ancora Ancora Ancora” a “L’importante è Finire”) a  piccoli aneddoti sulla carriera di questo o quel vip.

In queste ore ha raccontato di Carmen Di Pietro (altro personaggio simpatico e alla mano) affermando che non è assolutamente vero che le è scoppiata una tetta in aereo!

In realtà la  bruna showgirl, balzata agli onori del gossip per aver spostato un uomo più grande di lei di 43 anni,  ha calcato un po’ la mano per restare sulla cresta dell’onda, su suggerimento proprio di Malgy!!

Sarà vero? Poi ha speso belle parole per la donna affermando di apprezzare la sua caparbietà e voglia di diventare VIP anche se non è servito a molto, visto che Vip ci si nasce!

L’ha definita un’amica, anche se non sappiamo fino a che punto un amico svela in diretta nazionale questi segretucci. Sicuramente in puntata ci sarà un confronto tra i due e chissà che non volino parole pesanti!?

Ma Cristiano non è solo solare e divertente, in queste ore ha raccontato un episodio drammatico della sua vita tanto che si è commosso. Qualche tempo fa il Malgy si è sottoposto alla mappatura dei nei riscontrando alcuni problemi.

E il messaggio di Crisitano ai telespettatori è quello di prevenire e di controllarsi sempre perchè poi in definitiva nella vita ciò che conta davvero non sono il successo o i soldi, ma la salute e gli affetti più veri, la famiglia.

Simona Izzo la “padrona” della Casa

Altra personalità forte che è venuta fuori in questi primi giorni di GFVip è quella di Simona Izzo. Da molti è stata definita saccente ed arrogante, ma io non credo che sia così.

E’ sicuramente logorroica perché parla di continuo però è fuor di dubbio che sia preparata e conosca perfettamente la lingua italiana. E abbia una voglia spasmodica di “trasmettere” il suo sapere, infatti prontamente dice a tutti i concorrenti l’origine e il significato delle parole, ovviamente dicendo delle verità e non grosse castronerie.

Se sapere in questo Paese è sinonimo di arroganza, preferisco essere arrogante tutta la vita! La Izzo è un pò svampita, vive un po’ in un mondo tutto suo, però non è cattiva o maliziosa.

E se pensavate che solo la De Lellis fosse una “esperta di tendenza”, sentite Simona e Carmelita cosa hanno da dirci

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..