GFVip 2: Alfonso Signorini ancora contro la De Lellis! Lei in lacrime.

Giulia De Lellis

GF Vip: Signorini tuona ancora contro la De Lellis e lei in queste ultime settimane avverte di più la tensione e scoppia in lacrime. Che Giulia De Lellis sia una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip è fuor di dubbio.

Tuttavia ad alimentare parecchie polemiche intorno all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha pensato anche Alfonso Signori, opinionista del reality che di certo non le manda a dire!

GF Vip: Signorini vs Giulia De Lellis

In una delle precedenti puntate del GfVip signorini ha pesantemente attaccato la De Lellis definendola ignorante.

Ora. Sappiamo bene che, dialetticamente Signorini è molto preparato: in realtà non è stata una vera offesa nei confronti della piccola Giulia, ha semplicemente detto che è ignorante, nel senso che non conosce molte cose e culturalmente non è il top.

Di questo ci siamo accorti tutti, tuttavia il modo con cui il direttore di Chi si è scagliato contro una giovane ragazza ci è parso eccessivo e fuori luogo.

Pochi giorni fa, Signorini è stato ospite del programma Mattino Cinque di Federica Panicucci, e alla domanda della conduttrice, se si fosse pentito dello scontro con la De Lellis, ha ribadito:

No, non mi pento mai perché io sono sempre convinto di quello che dico, quello che a me infastidisce di più è l’ignoranza. Tutti lo siamo.

ha proseguito il giornalista

Anche io lo sono se mi metti a cambiare la gomma di un auto o se mi chiedi la legge quantistica Non lo so, quindi sono ignorante da quel punto di vista.

Se qualcuno mi chiede qualcosa su una cosa che ignoro io non faccio sentenze, perché ammetto di essere ignorante e quindi faccio una marcia indietro senza far finta di sapere.

In breve, il giornalista non approva i modi di Giulia e ritiene che debba ammettere la sua ignoranza e CHIEDERE SCUSA, così come ha fatto Predolin in studio, che si è assunto le sue colpe, anche nelle altre “ospitate” alle trasmissioni di canale 5.

Giulia De Lellis, troppo piccola per il reality?

Insomma, se da una parte la querelle tra opinionista e concorrente non si placa dall’altra abbiamo la De Lellis un po’ i crisi, ultimamente.

La fidanzata di Andrea Damante ha sicuramente un carattere forte e un piglio deciso, tuttavia ha sempre 20 anni e come tale per lei questa esperienza è forse più grande e più pesante di quello che si aspettasse.

Recentemente ha avuto un momento di sconforto che l’ha vista in lacrime, (per chi la conosce e la segue sa perfettamente che è molto difficile che Giulia pianga) e confidandosi con gli altri inquilini della Casa ha detto:

Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo giocà, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande.

 Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali.

Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata.

Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Sarà, ma queste parole di Giulia ci sembrano anche una sorta di scuse, per gli strafalcioni che può aver preso nel programma e per il diverbio avuto con il giornalista Signorini.

A volte bisogna leggere fra le righe, e di certo Signorini lo sa.

Nel caso della De Lellis, lo ignora volutamente? Voi che ne pensate? diteci la vostra!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here