GF Vip: Tommaso Zorzi conduce il “TZ Late show”, in diretta su Mediaset Extra | Video Mediaset

Come ogni mercoledì, tranne lo scorso a causa del lutto di Dayane Mello, nella Casa del GF Vip va in onda la trasmissione più irriverente della Tv. L’amatissimo Tommaso Zorzi assieme ai compagni d’avventura inaugurano intorno alle 23, il secondo appuntamento del GF vip Late Show. La trasmissioen piace così tanto che è in tendenza su Twitter #TZLateshow. Ieri sera un’ospite speciale, una ex gieffina, Selvaggia Roma. 

all’interno della trasmissione ci sono varie rubriche, c’è anche “Questione di Lingua” in cui Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, bendate, dovranno indovinare degli oggetti toccandoli solo con la lingua.

Si passa poi alle sfide di rap, dove la Salemi è particolarmente dotata, tanto da vincere l’ambito premio della competizione, il “Caciocavallo d’oro”. Il divertimento è assicurato, i ragazzi divertono e si divertono.

Arriva quindi l’ospite d’onore della serata, Selvaggia Roma che risponde alle taglienti domande di Tommaso Zorzi. Quando la Roma era dentro la Casa, spessissimo Tommaso ne faceva l’imitazione e il suo “Adoro potenteè diventato un vero e proprio tormentone. La sua imitazione ha strappato molte risate, non solo ai vip ma anche al pubblico a Casa. Zorzi, riesce ad ottenere grazie alla complicità degli autori, che la gieffina fosse ospite, e il risultato è stato fenomenale!

E’ la volta poi dei maschi alpha della Casa: Andrea Zelletta e Andrea Zenga che si sono messi alla prova con un dilatatore per la bocca. Nel segmento “Acqua in brocca” che con questo aggeggio in bocca i Vip devono riuscire a bere un bicchiere d’acqua, compiere un’azione – ad esempio 20 flessioni – senza perdere l’acqua e poi inserirla in una brocca. Il risultato è stato super divertento.

E sempre i due vip, in un altro blocco, dovranno tentare di far indovinare il loro disegno alla platea composta dagli altri compagni d’avventura. Questa sera, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli hanno fatto i “componenti dell’orchestra” e quindi non ci sono stati blocchi dedicati a loro, come era avvenuto la scorsa puntata. Ecco il Video Mediaset. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here