Gf vip news, Maurizio Battista: “Ci sono alcuni concorrenti intoccabili”

Maurizio Battista

Maurizio Battista è stato ospite di Ultime dalla casa, programma in onda su Mediaset Extra e dedicato al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del reality show ha cercato di svelare gli altarini e alcune dinamiche che si sono create all’interno della casa. Il comico ha rivelato che secondo lui ci sono alcuni concorrenti intoccabili, che hanno creato un gruppo coeso e non si nomineranno mai. Questi concorrenti, sempre secondo Battista, sono destinati ad arrivare in finale. Il comico, inoltre, non ha apprezzato l’eliminazione di Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone: “Se tiri fuori quelli che danno un po’ di veleno ci rimangono due suore e un carmelitano scalzo”.

Gf Vip news, le dichiarazioni di Maurizio Battista

Maurizio Battista è stato intervistato nel corso della puntata di Ultime dalla casa, programma dedicato al Grande Fratello Vip. Il comico ha cercato di svelare le dinamiche del gioco:

Ci sono cinque / sei elementi invulnerabili: Francesco Monte, le sorelle Provvedi, Giulia, Benedetta e Stefano. Sono intoccabili e sono quelli che andranno in finale. Un gruppo solido, non si nominano tra di loro, finché non arriverà il cannibale. Lory dice che si sono messi d’accordo ed è così, è palese.

Questa settimana, infatti, sono andati in nomination Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, coloro che si trovano maggiormente ai margini del gruppo citato da Battista. È anche vero, però, che le nomination sono tornate solo questa settimana. Fino ad adesso c’è sempre stato il meccanismo dei giochi con nomination incrociate.

Il gruppo crollerà?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha cercato nuovamente di svelare i meccanismi delle nomination. Il gruppo dei giovani, infatti, sin dall’inizio del programma pare abbiano deciso di non nominarsi tra di loro e per questo motivo andrebbero al televoto sempre coloro che restano fuori dal gruppo.

Ad uno ad uno i concorrenti stanno varcando tutti la porta rossa, mentre il gruppo dei sei, nominati da Maurizio Battista, raramente vanno al televoto. Nelle prossime settimane, però, anche il gruppo dei giovani sarà costretto a nominarsi tra di loro.

Cosa succederà in quel momento? Si attaccheranno gli uni con gli altri?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here