Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro è stato squalificato: il motivo | Video Mediaset

Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.

Il concorrente mentre era in cucina con Oriana, ha afferrato al donna per il collo: l’influencer ha chiesto di smettere perché si è fatta male, ma lui ha continuato. Per questi motivi è stato squalificato.

Dal Video, le intenzioni sembravano di puro scherzo e divertimento ma ad un certo punto la Marzoli, lo rimprovera: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”. “Levati”, dice secca Oriana quando riesce a divincolarsi, palesando tutto il suo fastidio.

Il web protesta e non è molto d’accordo. Un utente scrive:

Tavassi e Micol hanno spento i microfoni, Oriana ha sputato sulla foto di Antonino per poi calpestarla con odio, ha preso a calci Antonino nella notte e ha dato delle poco di buono a tutte le ragazze della casa. E chi squalifichiamo? DANIELE”.

Altri invece sono assolutamente d’accordo perchè il veneto è sempre stato parecchio aggressivo nei modi e con le parole. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here