GF VIP 3: Nina Moric, Giovanni Ciacci e Silvia Provvedi concorrenti?

ilary blasi gf vip

Nina Moric, Giovanni Ciacci e Silvia Provvedi de La Donatella, nonché fidanzata di Fabrizio Corona, papabili concorrenti della terza edizione del GF VIP?

A pochi giorni dalla finale della quindicesima edizione del Grande Fratello NIP che ha visto trionfare il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui papabili concorrenti della prossima edizione del GF VIP. Al momento l’unica grande conferma riguarda la conduttrice, che sarà ancora una volta Ilary Blasi!

GF VIP 3, arrivano Nina Moric e Giovanni Ciacci?

La grande macchina del Grande Fratello è già al lavoro per organizzare quella che sarà la terza edizione della versione VIP del seguitissimo reality show di Canale 5.

Dopo la lista del papabile cast rivelato in anteprima da Nuovo Tv (potete leggerla qui), in queste ore tre sono i nomi dati per la maggiore come possibili concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta della bellissima Nina Moric recentemente protagonista proprio al Grande Fratello NIP per la sua relazione con Luigi Favoloso. Stando alle voci di corridoio la modella croata sarebbe pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà per vivere quella che, a detta di molti, è una delle esperienze più belle e forti della vita.

Accanto alla Moric si fa sempre più insistente il nome di Giovanni Ciacci. Il celebre costumista di “Detto Fatto” dopo essersi fatto apprezzare come ballerino a “Ballando con le Stelle” è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip 3: ci sarà Silvia Provvedi? Non ci sarà invece…

La versione VIP del Grande Fratello si conferma uno dei reality più amati e seguiti dal pubblico italiano. La seconda edizione, complice un cast stellare trainato dal meraviglioso Cristiano Malgioglio e dalla conduttrice Ilary Blasi, ha registrato dei veri e propri record d’ascolti. Proprio per questo motivo ci si aspetta tanto, anzi tantissimo dalla prossima edizione in arrivo tra fine settembre – ottobre su Canale 5.

Oltre ai nomi di Nina Moric e Giovanni Ciacci, si fa sempre più insistente anche quello di Silvia Provvedi de La Donatella. La (ex?) fidanzata di Fabrizio Corona potrebbe essere così una delle prossime concorrenti del GF VIP 2018.

Una partecipazione che, se confermata, vedrebbe convivere sotto lo stesso tetto due donne che hanno condiviso una storia d’amore con il discutissimo re dei paparazzi.

Questi sono solo tre dei nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del GFVIP. La lista è davvero lunga, ma sottolineato che si tratta sempre e solo di indiscrezioni NON ANCORA CONFERMATE.

Tra i papabili concorrenti segnaliamo ancora: Francesco Monte, Emanuela Tittocchia, Gustavo Rodriguez (padre di Cecilia e Belen). E ancora: Tyrone Jr (fratello di Romina Power), Iva Zanicchi, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger) e Leopoldo Mastelloni.

Non ci sarà, invece, la regina senza corona del GF15. Parliamo di Aida Nizar che, contattata dalla produzione del reality, avrebbe declinato l’invito a partecipare alla versione VIP del reality.

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast, ma qualcosa non torna!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here