Gf Vip 2017: si riapre, concorrenti e anticipazioni

Grande Fratello Vip

Tra tutti, uno dei più attesi reality dell’anno è il Gf Vip Edizione 2017. Sembra proprio che manchi poco alla sua apertura e la curiosità cresce. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini saranno i conduttori.

Siamo all’inizio di Giugno, ma, dopo avere letto rumors, possiamo anticipare alcuni particolari sulla seconda edizione. Ecco tutte le novità o quasi, perdonatemi se ne escludo qualcuna.

Gf Vip 2017: I conduttori

Iniziamo con il dire che sarà la moglie di Francesco Totti e il Direttore del settimanale “Chi“, anche quest’anno, saranno i conduttori del reality show. Lo stesso Alfonso Signorini ha confermato la notizia.

In una foto pubblicata su Instagram, insieme alla sua collega, ha scritto

il gf vip scalda i motori

lasciando intendere che entrambi sono già a lavoro.

I fans, in poche ore, hanno lasciato circa 15.000 like. La data d’inizio del reality, almeno per il momento, è stata fissata per metà settembre 2017, ma di questa notizia non si ha conferma. Intanto, si cercano nel web i primi nomi dei concorrenti ed alcuni appaiono molto probabili.

I probabili concorrenti del Gf Vip 2017

L’anno scorso abbiamo assistito allo spiacevole siparietto di Stefano Bettarini che raccontava i suoi tradimenti a Clemente Russo. Ricordiamo
l’espulsione del pugile e la disperazione dell’ex di Simona Ventura.

In questa edizione che altro succederà? Si è parlato dell’attrice Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. Molto richiesta sembra anche la ex corteggiatrice di Uomini e donne Giulia De Lellis.

Grazie a Maria della De Filippi, potrebbe partecipare anche Karina Cascella, storica opinionista e spesso ospite della conduttrice Barbara D’Urso. Bisognerà attendere ancora qualche mese per avere conferme. Come sappiamo i cambiamenti arrivano anche all’ultimo momento.

Ormai i probabili sono all’orizzonte e l’incredibile casa è sempre più spiata. Si parla anche dell’ex tronista gay Claudio Sona, dal mondo della musica sarebbe pronto ad arrivare Valerio Scanu, veterano dei reality.

Gli interpreti della soap di Canale 5 Il Segreto, Alex Gadea e Iago Garcia (ex vincitore di Ballando con le stelle 2016), potrebbero entrare nella casa.

Dagospia ha annunciato inoltre la partecipazione delle tre sorelle Buccino:

Sembra che le tre grazie (Cristina, Maria Teresa e Donatella) siano in corsa per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Paghi 1 e pendi 3!

si legge sul sito. Il giornale di Roberto D’Agostino è pronto a scommettere anche su Enrico Papi.

Attendiamo notizie sul reality, che vi comunicheremo, a presto!!!