Gossip news: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme.

Uomini & Donne

Tuti i fan del Trono Gay del programma  Uomini&Donne della Defy, possono esultare e gioire. Infatti, Claudio e Mario sono tornati insieme!

Eventualmente per chi non li conoscesse, loro sono Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex-tronista ed ex-corteggiatore del Trono Gay, dello scorso autunno.

Uomini&Donne: Claudio Sona e Mario sono tornati insieme

La conferma ufficiale ancora manca ma la coppia televisiva  nata nel contenitore pomeridiano, della De Filippi sta trascorrendo insieme un giorno speciale: il trentesimo compleanno di Serpa.

 Sui social network è diventato virale nel giro di poche ore un video che ritrae i due a Verona, sul balcone di casa dell’ex tronista.

La coppia, amatissima dal web non ha rivelato molto, ha salutato i fan, ma alcuni rumors li vorrebbero assieme in occasione del compleanno di Serpa che con buona probabilità festeggeranno al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena, cantante amata da entrambi.

I protagonisti del Trono Gay sono tornati definitivamente insieme dopo la rottura annunciata circa due mesi fa?

Di un possibile  ritorno di fiamma tra i due si parla ormai da giorni.  Galeotta fu Giulia de Lellis, fidanzata di Andrea Damante, altro ex tronista, che in occasione di un evento benefico, organizzato proprio da Giulia, i due sono apparsi sin da subito molto vicini e complici.

Successivamente l’ex corteggiatore ha difeso l’ex fidanzato sui social network mentre il veronese, dal canto suo, ha condiviso gli auguri di compleanno per il romano.

Stasera si festeggia! ? Ph: @stefanobidini

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Come se non bastasse, anche un altro volto noto di U&D, Federico Gregucci-fidanzato di Clarissa Marchese– ha postato sui social un video, in cui proprio Claudio Sona, pare confermare  il riavvicinamento con Mario.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..