GF VIP 2017: ecco quando inizia! Confermati Malgioglio e Lemme

Grande Fratello Vip

Dopo tanto scrivere e parlare della nuova edizione del GF Vip arrivano anche alcune conferme, finalmente.

GF Vip 2017: quando inizia?

La prima notizia riguarda la data di inizio del programma che come tutti sappiamo da tempo, tornerà in autunno. Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi affiancata dal sagace Alfonso Signorini, coppia di ferro che ha saputo risollevare il reality dalla discesa in cui era caduto negli ultimi anni, nella versione normale.

Sull’onda degli ascolti ottenuti, Mediaset ha deciso di prolungarne la durata dalle nove della prima edizione alle dodici della seconda per poter così arrivare fino alla metà di dicembre, intorno a Natale.

Mediaset ha quindi ufficialmente reso nota la data di inizio del reality, in una nota distribuita nella giornata di ieri. Rispetto alle aspettative che lo davano in partenza per fine settembre circa, il reality prenderà il via prima.

Lunedì 11 settembre in prima serata i concorrenti faranno il loro ingresso nella casa per cercare di rimanerci il più a lungo possibile.

Grande entusiamo tra i fan del GF Vip alla diffusione della notizia, il tempo di attesa è ormai poco.

Molto probabile che a sedere accanto a Signorini ci possa essere anche Mario Serpa, in veste di opinionista.

GF VIP 2017: confermati Malgioglio, Lemme e Yespica?

Ulteriori conferme, anche se non ufficiali, riguarderebbero i nomi di tre concorrenti. Il settimanale Chi, la cui direzione come è ben noto è affidata proprio ad Alfonso Signorini, ha dato una piccola anticipazione sui confermati della prossima edizione.

L’eccentrico Cristiano Malgioglio, il vulcanico Alberico Lemme e la sensuale Aida Yespica sarebbero già pronti per entrare nella casa.

Malgioglio in particolare, si dice che avrebbe rifiutato la partecipazione in veste di ospite fisso alla prossima edizione di Domenica In per approntarsi a partecipare al GF Vip. ecco cosa scrive Chi nella rubrica “chicche di gossip”:

Dopo un lungo (ma inutile) corteggiamento da parte di Cristina Parodi, che avrebbe voluto Cristiano Malgioglio come ospite fisso a Domenica In, il paroliere e showman ha preso la sua decisione: sposerà la causa (e la Casa) di Mediaset e sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Se vi ricordate, avevamo parlato in un precedente articolo, delle richieste strampalate di Malgioglio per entrare nel cast del GF VIP. Ecco cosa avrebbe chiesto alla produzione il paroliere:

Vorrei fare il Grande Fratello Vip, ma solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare e di non dormire da solo.

Che dite, avranno accettato le sue richieste? Cosa dovremo aspettarci nella prossima edizione del GF Vip?

Anche Alberico Lemme, come già anticipato in questo articolo, avrebbe accettato la proposta ed anzi avrebbe anche già firmato.

Certo con il Dottor Lemme in casa c’è da attendersi di tutto! Senza considerare l’accoppiata con Malgioglio, la frizione tra i due è assicurata!

Aida Yespica è l’altra concorrente data per certa della prossima edizione.

TGCOM 24: anche Nozzolino nel cast?

TGCOM 24 inserisce altri nomi alla lunga lista dei papabili: Gene Gnocchi, Simona Izzo, Serena Grandi che non ha ancora trovato l’accordo economico, Paolo Ciavarro e Rosa Perrotta con il fidanzato.

Infine spunta un nuovo nome, Francesco Nozzolino il “Bucatino” di Ciao Darwin, star del web e spesso ospite da Barbara D’Urso. Nozzolino che pesa 171 kg, di diete nei programmi della D’Urso ne ha provate tante. Ve la immaginate la sua convivenza con Lemme? Il putiferio è assicurato!

Sarà la volta buona?

Insomma sembra che i presupposti per dare il via ad un’edizione scoppiettante ci siano tutti, aspettiamo solo la definizione definitiva del cast per averne la certezza.

CONDIVIDI