GF VIP: clamoroso anche Alberico Lemme nel cast? Spuntano altri due nomi per il cast

dottor alberico lemme dieta lemme

La notizia che ci apprestiamo a rivelarvi avrebbe del clamoroso se trovasse conferma. Voci sempre più insistenti vorrebbero nel cast variegato della prossima edizione del GF Vip anche Alberico Lemme.

Lemme al Grande fratello vip? Mah…

Il farmacista, noto come dietologo dei vip, potrebbe fare il suo ingresso nel loft di Cinecittà per provare a vincere l’ambito montepremi finale e soprattutto cercare di non litigare con nessuno.

Diciamo la verità, anche se i più lo danno come acquisito, pare alquanto improbabile che Lemme possa essere uno trai i protagonisti della prossima edizione del reality show di Canale 5.

Conoscendo il carattere fumantino e inflessibile, come potrebbe sopravvivere rinchiuso nella casa a contatto con altri persone, che seppur note al pubblico, sempre sconosciute restano?

I problemi di convivenza tra Lemme e gli altri inquilini, si potrebbero presentare fin da subito. Per non parlare poi della questione alimentare.

Come potrebbe Lemme trovare il giusto compromesso tra il suo regime alimentare e la necessità di far fronte al ristretto budget a disposizione dei concorrenti? Sarebbe in grado di far quadrare i conti, senza sforare? Si adeguerebbe alle esigenze del gruppo?

Sono domande lecite che lasciano perplessi sulla sua possibile partecipazione al GF Vip.

Per non parlare del suo modo di parlare così “colorito”, condito spesso da parolacce, che certo mal si adeguerebbe ai toni del reality e che potrebbe aprirgli le porte per una veloce squalifica del gioco.

Pensate che duello potrebbe scaturire se nella casa si trovassero chiusi assieme Lemme e Cristiano Malgioglio, l’altro nome in ingresso di cui abbiamo già parlato. RIleggete QUI l’articolo.

Lemme al GF Vip? Sì, ma solo se fosse disponibile a rivedere il suo carattere ed il suo modo di porsi, limando alcuni lati troppo accesi.

Due attori nel cast del GF Vip?

Di ben altro tono sarebbero i due personaggi che si aggiungono alla lunga lista di possibili concorrenti del GF Vip.

Una è la bella attrice e cantante Gloria Guida, sposata con Jhonny Dorelli, e resa nota dalle commedie sexy degli anni settanta.

L’altro attore è il napoletano Francesco Paolantoni, reso celebre da Renzo Arbore per poi approdare a varie trasmissioni e recentemente visto nei I bastardi di Pizzofalcone.

Voi che ne dite, vi piacerebbe trovare Lemme al GF Vip? Fatecelo sapere nei commenti, se vi va.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRaoul Bova condannato ad un anno e sei mesi. Tutti i dettagli
Prossimo articoloUna Vita, anticipazioni puntate spagnole: il misterioso segreto di Ursula
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!