GF VIP 2017: aggiornamento concorrenti. Anche Malgioglio, Malena e Rubicondi nel cast?

grande fratello vip 2017

Oggi proponiamo un altro aggiornamento sui possibili concorrenti dati in entrata al prossimo GF Vip, in onda da autunno su Canale 5.

Manca poco dunque all’inizio e gli autori devono affrettarsi a fare le scelte per il cast definitivo del reality show più spiato d’Italia.

La prossima edizione si prospetta alquanto particolare considerando i tanti nomi circolati e tenendo buono che una parte di loro vi prenda parte realmente.

Ricordiamo tra i tanti segnalati, i due fratelli Rodriguez, Nadia Rinaldi, Luisa Corna, Carmen Di Pietro, Donatella Rettore. Insomma caratteri esplosivi e non, che messi insieme potrebbero accendersi come un fuoco.

Un personaggio pittoresco, Malgioglio

MALGIOGLIO

A dar man forte alla tribù, ci potrebbe pensare l’ultimo personaggio dato in ingresso al loft: Cristiano Malgioglio.

Chi non conosce questo pittoresco cantante/paroliere dal ciuffo colorato e dai modi così strani e buffi?

Quando Malgioglio è in onda, potete star certi che nulla rientrerà nella normalità/banalità. Ci sarà sicuramente un aneddoto particolare da raccontare su qualche vip.

L’ultimo che ha raccontato in diretta a Radio Dee Jay, durante Dee Jay Chiama Italia, vedeva per protagonista Ivana Trump. L’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, durante una cena avrebbe offerto a Malgioglio un pezzo di carne leccato poco prima dal suo Chihuahua.

Che dire poi dei suoi look stravaganti, dagli occhiali colorati al vestiario tutt’altro che sobrio? Ma questo è Cristiano Malgioglio, lo conosciamo.

Gf Vip 2017: La richiesta strampalata di Malgioglio 

Un simile personaggio così bizzarro, non poteva che fare una richiesta altrettanto stramba. Malgioglio ha affermato che parteciperebbe volentieri al prossimo GF VIP, ma solo a determinate condizioni.

Vorrei fare il Grande Fratello Vip, ma solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare e di non dormire da solo.

Davvero improbabile che Mediaset possa accettare tali richieste, per ovvi motivi. Intanto i concorrenti vivono già pagati e spesati all’interno della casa e poi se Malgioglio desidera avere la camera singola, non dovrebbe partecipare al GF Vip che implica vita di comunità.

Comunque staremo a vedere come si evolverà la situazione. Malgioglio nella casa potrebbe assicurare ascolti, dato il temperamento bislacco. Potrebbe raccogliere la parte che fu di Valeria Marini nella passata edizione, quella della vamp un po’ viziatella che al pubblico piacque. Senza contare tutti i segreti sui vip che potrebbe sicuramente farsi scappare o anche dato il suo carattere un po’ permaloso, le discussioni che potrebbe far sorgere.

Rubicondi e Malena al GF VIP?

rubicondi

Gli altri due nomi che i settimanali propongono per la prossima edizione sono Rossano Rubicondi e Malena.

Rubicondi conosciuto nel mondo del gossip per essere stato il marito di Ivana Trump, è un noto playboy finito a suo dire in miseria e che ora si è reinventato come imprenditore in Florida, dove è di casa.

Rubicondi che partecipò all’Isola dei Famosi, spesso lo si è visto ospite in qualche salotto nostrano della tv in qualità di opinionista. Intervistato dal settimanale Mio, ha così dichiarato in merito alla partecipazione al GF VIP:

Mi piacerebbe potermi confrontare con delle persone con le quali, magari, nella vita di tutti i giorni, non avrei possibilità di incontrare. E’ un programma televisivo che mi diverte.

Dopo l’autocandidatura di Rubicondi, parliamo di Malena.

La pupilla di Rocco Siffredi è fresca della partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe dunque sfruttare l’onda per entrare nella casa.

Tornata al lavoro sul set delle pellicole pornografiche, potrebbe nuovamente prendersi un periodo di pausa dalle registrazioni. Anche la sua eventuale presenza all’interno della casa non mancherebbe di destare curiosità nel pubblico, magari per qualche rivelazione che potrebbe fare.

Attendiamo di ricevere altri ed ulteriori aggiornamenti dal cast del prossimo GF Vip per poterveli fornire.

Continuate a scegliere Superguida TV!

CONDIVIDI
Articolo precedenteC’è posta per te 2018, Patrick Dempsey tra gli ospiti? Maria De Filippi è già a lavoro!
Prossimo articoloFilm e programmi TV, la seconda serata del 24 luglio 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!