GF VIP: Nadia Rinaldi pronta per il reality. La Minetti a Tale e Quale?

Tra una indiscrezione e l’altra sui possibili partecipanti al prossimo GF Vip, c’è anche chi si candida ufficialmente per prenderne parte. “Caso mai volessero accettare la mia candidatura”, avrà pensato l’attrice Nadia Rinaldi.

E così si è detta disponibile ad andare al prossimo GF VIP. Ne ha parlato in una lunga intervista pubblicata sul numero di Nuovo in edicola questa settimana e di cui riportiamo qualche stralcio di seguito.

La Rinaldi innanzi tutto va detto, è una donna in forma. Sono lontani i tempi in cui era in sovrappeso perché ora ha perso ben 75 kg, in seguito ad una operazione alla stomaco ed a una dieta ferrea. A 50 anni, lei dice di sentirsi in perfetta forma e di aver riacquistato la giovinezza.

Nadia Rinaldi: ecco perché dovrei entrare nella casa del GF Vip

L’attrice si dice pronta ad avventurarsi nel loft di Cinecittà perché ha un carattere non litigioso e poi perché sa fare gruppo.

sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma…

La Rinaldi dice che non vorrebbe mai trovarsi gomito a gomito però con persone poco pulite o che puzzano, perché lei detesta gli odori forti.

Un’altro desiderio della Rinaldi, nel caso dovesse entrare nella casa, sarebbe di trovare l’attore Alessandro Gassman. Per lui sarebbe disposta a tutto.

Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassman: con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio.

Invece l’attrice non vorrebbe trovare sulla propria strada tronista o corteggiatori, si sentirebbe a disagio, ha spiegato.

Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio.

La Rinaldi ha buttato l’amo, vedremo se qualcuno di Mediaset abboccherà.

Tale e Quale Show: ultimi avvistamenti dai provini

annalisa minetti

Sul fronte provini per la partecipazione al programma Tale e Quale Show, giungono ultime notizie sugli altri vip avvistati. Pochi giorni fa erano usciti vari nomi tra cui Alessia Macari, Federico Angelucci, Platinette e Filippo Bisciglia. 

Leggi anche: Tale e Quale Show e GF VIP: gli ultimi nomi per i provini. Mario Serpa opinionista al GF?

Oggi riveliamo che anche la cantante non vedente, Annalisa Minetti, si è recata presso gli studi De Paolis, in Roma. Le doti canore della Minetti sono indiscutibili, non solo vinse il Festival di Sanremo nel 1998, ma ha all’attivo tanti duetti e partecipazioni a concerti ed eventi.

Annalisa poi, è anche una bravissima atleta. Vinse la medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Londra nel 2012. Conquistò poi la medaglia d’oro nel 2013 ai campionati del mondi atletica leggera paralitica negli 800 m.

La sua partecipazione a Tale e Quale Show, pare molto probabile.

Altri personaggi che hanno preso arte ai casting sono il comico ed attore Dario Bandiera, Valeria Altobelli, volto in forza a Forum e che ha dimostrato durante il provino buone doti canore.

In giuria pare verrà riconfermato il trio composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. 

Le decisioni in merito alla definizione dei cast di Tale e Quale Show, si dice che dovrebbero essere prese entro la fine di luglio, trattative economiche permettendo.

Vi faremo sapere come sempre, seguiteci!

CONDIVIDI