GF Vip 2 vincitore: la favorita è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nella casa

Chi sarà per il GF Vip 2 il vincitore o la vincitrice del reality condotto da Ilary Blasi? La favorita pare essere Giulia De Lellis. Per gli scommettitori l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha nettamente staccato Daniele Bossari.

Il pubblico dei social, invece, pare ancora essere indeciso. Sia Giulia che Daniele si meriterebbero di vincere il reality, ma Bossari pare essersi già preso una gran bella rivincita personale.

GF Vip 2 vincitore: chi sarà?

Giulia De Lellis, prima ad approdare in finale, Daniele Bossari, Aida Yespica o Ivana Mrazova? Chi di loro vincerà il reality di canale 5 durante la diretta di lunedì 4 dicembre 2017? Al quartetto si aggiungerà, però, il sopravvissuto al televoto fra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Durante la finale del GF Vip 2, la lunga corsa dei concorrenti verso la vittoria del programma, si aprirà con il primo verdetto ufficiale decretato dal pubblico a casa. Ad assere in sfida sono due dei concorrenti più amati di questa edizione che hanno creato una coppia indissolubile e che hanno fatto divertire il pubblico.

Molto diversi e soprattutto complementari Luca e Raffaello hanno fatto un percorso ben diverso all’interno della casa, ma la loro unione è diventata uno dei punti di forza della trasmissione.

GF Vip 2: il percorso di Luca Onestini

Luca Onestini è entrato all’inizio del reality e ha vissuto, nelle prime settimane, insieme a Jeremias e Cecilia Rodriguez, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e gli altri rimanendo, però, un po’ in disparte.

Si è iniziato a parlare di lui soprattutto quando, fuori dal reality, sui social, è iniziata una lite fra il fratello e quella che era la sua fidanzata, Soleil Sorge. Quando poi, l’ex, lo ha lasciato con una lettera letta in diretta tv è scoppiato il caso.

Tutti parlavano di Luca Onestini e della sua esemplare reazione.

Per colpa del sopraggiungere di altre vicende e delle storie legate ad altri concorrenti il percorso di Luca Onestini è finito nuovamente in secondo piano fino all’ingresso di Raffaello Tonon. Giorgio dopo giorno la loro amicizia è cresciuta di pari passo la favore del pubblico.

Il percorso di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon, invece, è entrato a gioco già iniziato insieme a Corinne Clery e Carmen Russo. Il noto opinionista si è subito fatto distinguere per la sua capacità di mettere le cose ben in chiaro con tutti.

Senza peli sulla lingua, dicendo sempre ciò che pensava, Tonon si è sempre messo al servizio dei coinquilini cucinando per loro qualsiasi cosa volessero, a qualsiasi ora.

GF Vip 2: una sfida all’ultimo televoto

Per stabilire chi sarà il vincitore del GF Vip 2, però, non bisogna tanto guardare al percorso dei singoli concorrenti, ma alla loro forza al televoto. Tonon parte quindi svantaggiato rispetto a Luca Onestini, proveniente da Uomini e Donne.

Battendo Malgioglio, invece, nella semifinale, Ivana ha dimostrato di essere molto forte, ma dietro di lei potevano nascondersi i voti delle fan di Giulia De Lellis, sua grande amica. Voti sui quali la modella non potrà contare nella corsa verso la vittoria.

Secondo alcuni ragionamenti che circolano sui social Aida, Ivana, Raffaello e Luca, ma anche Daniele potrebbero aver meno pubblico disposto a televotarli e a spingerli verso la vittoria. Giulia De Lellis, invece, ha dimostrato di aver un grande numero di seguaci in grado di sostenerla in tutto e per tutto.

Potrebbe interessarti: la finale si terrà lunedi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.