GF 16 si farà, probabile conferma per Barbara D’Urso

barbara d'urso grande fratello

A pochi giorni dalla finale del GF 15, Mediaset rilancia la possibilità di una sedicesima edizione del reality show con Barbara d’Urso alla conduzione

Il GF 16 si farà. Non sembrano esserci dubbio sul destino di uno dei reality show di maggior successo del piccolo schermo. Nonostante gli ascolti non esaltanti della finale del GF 15, che ha visto trionfare il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti, l’azienda del Biscione avrebbe confermato che il GF16 ci sarà!

GF 16 con Barbara d’Urso?

Inutile negarlo o nascondersi dietro un dito. Il Grande Fratello 15 è stata senza alcun dubbio la peggiore edizione mai vista in tv del popolare reality show. A confermarlo gli sponsor che sono fuggiti a gambe levate, mentre nella casa si svolgevano attacchi di bullismo e volavano parole pesanti e volgari.

Un GF da dimenticare, se non fosse per alcuni concorrenti che si sono distinti e per Barbara d’Urso che, nonostante le mille ed inaspettate difficoltà, è riuscita a portare a casa un’edizione complicata e molto criticata.

Gli ascolti non sono stati da record diciamolo. In particolare se confrontati con le altre stagioni o con l’edizione VIP della Blasi, ma Carmelita è riuscita a portare a casa un ottimo risultato. Proprio per questo motivo i vertici Mediaset avrebbero deciso, nonostante tutto, di riaffidare ancora una volta proprio alla Dottoressa Giò la prossima edizione del GF Nip.

Barbara d’Urso su Instagram: “Se ne parlerà l’anno prossimo”

A rilanciare i rumors su una possibile edizione del GF16 è stata la stessa Barbara d’Urso con una serie di video pubblicati su Instagram.

L’instancabile conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” ha mostrato in diretta lo smontaggio dello studio il giorno dopo la diretta. Tra guantini e accessori di “Barbie Meghan”, la d’Urso si è lasciata scappare sul finale del video: “adesso stanno caricando, se ne parla l’anno prossimo, eh già“.

Parole che lasciano così presagire che l’edizione 16 del Grande Fratello non solo ci sarà, ma che sarà ancora Carmelita a condurla!

Del resto anche Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dopo lo share del 23,9% registrato durante la finale del GF15 ha parlato di “con ascolto strepitoso e media tra le più alte degli ultimi anni“.

Potrebbe interessarvi: GF VIP 3: Nina Moric, Giovanni Ciacci e Silvia Provvedi concorrenti?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.