Grande Fratello 15: a poche ore dalla diretta il Moige chiede di chiudere il reality show

barbara d'urso

Grande Fratello 15: a poche ore dalla diretta del lunedì sera il Moige dichiara: “Squallore senza ritegno”. Il Moige, il Movimento Genitori Italiano, interviene con un post ufficiale su Facebook facendosi portavoce del malcontento del Web.

Grande Fratello 15 chiude in anticipo? Le parole del Moige

Grande Fratello 15: chiusura anticipata? Il moige si oppone

A poche ore dall’Inizio della puntata serale del Grande Fratello con  la conduzione di Barbara D’Urso ecco che arriva il comunicato stampa del Moige per prendere una posizione definitiva di fronte a certi comportamenti deplorevoli a cui abbiamo assistito da una settimana a questa parte.

Il Grande Fratello continua a violare, palesemente e senza alcun ritegno, ogni elementare principio di decenza non più solo televisiva ma umana, scegliendo scientemente di creare situazione di scontro con personaggi discutibili che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose vittime di violenza e bullismo, dei loro genitori e familiari.

I coinquilini della Casa hanno bullizzato la concorrente spagnola Aida Nizar e secondo il Movimento, e non solo, la colpa è in primis degli autori che hanno deciso di portare in video personaggi discutibili e dalla dubbia moralità.

Nulla a che vedere con i ragazzi puliti, umili e divertenti che abbiamo conosciuto nelle prime edizioni del programma dove veramente si prendevano delle persone comuni e non coloro che possiamo definire “Morti di Fama”.

Grande Fratello 15: la posizione della conduttrice e degli opinionisti

Il comunicato stampa del Movimento Italiano dei Genitori è giunto poche ore fa in seguito a tutti gli atti di aggressione verbale e fisica che abbiamo assistito in queste ore. Eccovi il riassunto della settimana del reality e potrete notare che la violenza è di Casa.

Il web è inferocito e non si spiega come mai si debbano vedere ancore in tv questi bulletti dà strapazzo.

Anche la conduttrice e gli opinionisti si sono schierati contro i bulli e questa sera verificheremo l’entità dei provvedimenti scelti per i concorrenti, soprattutto per Baye Dame la cui violenza è inaudita!

Grande Fratello 15: la posizione di Simona Izzo

A post shared by Simona izzo (@simonettaizzo) on

Il Moige si appella anche agli sponsor della trasmissione

E rivolgiamo, inoltre, il nostro appello alla responsabilità a tutte le aziende per chiedere non solo il ritiro degli spot ma che scelgano di legare il loro nome a progetti di educazione contro il bullismo, piuttosto che a programmi televisivi che trasmettono violenza.

Anche Valdimir Luxuria contro il Grande Fratello

Insomma cosa accadrà stasera? Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti solo per alcuni di loro o per tutti i concorrenti? Ricordiamo infatti che il GF ha chiesto a tutti i coinquilini di preparare le valigie per cui ci auguriamo che questi ragazzi ritornino assolutamente nell’oblio e che nessuno si occupi più di loro.

Anche Vladimir Luxuria si è detta schifata di un tale comportamento e ha dichiarato che spera vivamente che questi ragazzi non escano dal GF per catapultarsi in Serate e manifestazioni. Hanno davvero dato uno spettacolo ignobile e ricorderemo questa edizione del GF come la più brutta in assoluto.

CONDIVIDI