Game of Thrones: l’addio social di Emilia Clarke

Emilia Clarke e Kit Harington dolce e gabbana trono di spade

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, Emilia Clarke saluta la serie Game of Thrones – Il Trono di Spade e il personaggio di Daenerys Targaryen

E’ tempo di addii anche nella serie fantasy Game of Thrones. Questa volta tocca all’attrice Emilia Clarke che, una volta terminate le riprese dell’ultima stagione, ha salutato il pubblico con un lunghissimo messaggio sui social. Ecco le sue parole.

Emilia Clarke saluta Daenerys Targaryen

Sono salita a bordo di una barca per salutare l’isola che, per quasi 10 anni, è stata la mia casa quando ero lontana dalla mia….

Emilia Clarke saluta il personaggio di Daenerys Targaryen su Instagram. Un lungo commovente messaggio quelle pubblicato dall’attrice di “Io prima di te” che, terminate le riprese dell’ultima ed ottava stagione de Il Trono di Spade, ha voluto dire addio al personaggio che le ha regalato il successo internazionale.

Non solo, l’attrice saluta anche l’Irlanda, Paese che ha ospitato il set e gli attori per tutte le riprese degli episodi della serie fantasy ideata da David Benioff e D.B. Weiss.

E’ stato un viaggio, grazie per la vita che mai ho sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi” prosegue l’attrice.

Parole a cui fanno poco dopo eco le repliche di alcuni dei protagonisti della serie. A cominciare da Jason Momoa: “Sono fiero di te, ti voglio bene “, scrive l’attore che nella prima serie ha interpretato il marito Khal Drogo.

Anche Lena Headey, che nella serie interpreta la rivale Cersei Lannister, ha replicato alla collega: “Che dolci parole. Ti voglio bene“.

Non è dello stesso pensiero Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow. Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly il bellissimo attore ha dichiarato di essere pronto a lasciarsi alle spalle l’esperienza de “Il Trono di Spade”.

Mi piacerebbe allontanarmi e godermi l’oscurità, tagliarmi i capelli e rendermi meno riconoscibile dal mio personaggio, vorrei seguire nuovi progetti con un nuovo aspetto e un tono diverso ha dichiarato.

Game of Thrones 8: quando andrà in onda?

Intanto cresce sempre di più l’attesa per la messa in onda di Game of Thrones 8, la season finale che si preannuncia davvero ricca di sorprese. Stando alle prime indiscrezioni l’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà solo nella primavera del 2019.

In realtà i fan possono tirare un sospiro di sollievo visto che, come vi avevamo detto in questo articolo, la HBO ha ufficialmente confermato la produzione di uno spin-off ambientato moltissimi anni prima e in cui verrà raccontata “la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia” come anticipato dall’emittente televisiva americana.

Potrebbe interessarti: Game of Thrones 8, i copioni si autodistruggono dopo le riprese

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.