«Io prima di te», nuovo film su Sky Cinema: trama, cast e trailer

Io prima di te

Buone notizie per i fan del film: ‘Io prima di te‘ debutta su Sky Cinema. La pellicola, che ha una trama da brividi e che vede nel cast i due attori protagonisti, Emilia Clarke e Sam Claflin a breve verrà trasmessa per la prima volta anche qui in Italia.

«Io prima di te» su SKY Cinema

Il film Io prima di te‘ andrà, infatti, in onda su Sky Cinema Uno HD a partire dalle ore 21.10 di lunedì 31 luglio 2017. L’apprezzato lungometraggio verrà, poi, riproposto nei giorni successivi, così come di solito accade per la restante programmazione di SKY.

Dunque, dopo l’uscita al cinema nel 2016, avvenuta prima negli Stati Uniti e poi in Italia, ora il film arriva finalmente anche sul piccolo schermo tricolore, anche se per adesso soltanto sulla pay e non ancora ‘in chiaro’.

Tratto dal libro della scrittrice Jojo Moyos e diretto dalla regista Tea Sharrock, il film-evento è riuscito a guadagnarsi recensioni positive sia per la trama e per il cast riuscito sia per via degli incassi-record, tanto che anche il sito Box Office Mojo lo ha classificato come il 21esimo film più visto del 2016.

Trama e cast del film

Louisa Clark (Emilia Clarke) è una giovane ragazza che vive in una cittadina inglese insieme alla sua famiglia.

Louisa viene licenziata all’improvviso e per questo motivo è costretta dagli eventi ad accettare qualunque tipo di lavoro pur di aiutare le persone che vivono con lei.

‘Lou’ trova lavoro come assistente di Will Taylor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere in sedia a rotelle che è diventato paralitico a seguito di un brutto incidente che ha cambiato per sempre la sua vita.

‘Lou’ proverà a far capire a Will che deve resistere e restare in vita, ma nonostante la grande felicità che gli darà la ragazza il giovane rampollo non tornerà mai indietro confermando la sua scelta definitiva…

Altri attori protagonisti

Oltre a Emilia Clarke e a Sam Claflin, nel cast del film ‘Io prima di te’ vi sono anche altri bravi attori, come ad esempio Janet Mcteer e Charles Dance che nella pellicola interpretano il ruolo di Camilla e Steven Traynor, i genitori di Will.

Per il resto, tra gli attori protagonisti del film compaiono anche Brendan Coyle e Jenna Coleman, che danno rispettivamente il volto e le movenze ai personaggi di Bernard e di Katrina, padre e sorella di Louisa.

Questi, infine, tutti gli altri attori arruolati nel cast:

  • Matthew Lewis (Patrick)
  • Ben-Lloyd-Hughes (Rupert Freshwel)
  • Vanessa Kirby (Alicia Dewar)
  • Steve Peacocke (Nathan)
  • Samantha Spiro (Josie Clark)
  • Joanna Lumley (Mary Rawlinson)

Trailer con Emilia Clarke e Sam Claflin

Del resto, uno ‘stuzzichino’ su trama e cast di ‘Io prima di te‘ lo concede anche il trailer ufficiale del film.

Diffuso da Warner Bros nel febbraio 2016, il trailer contiene una delle canzoni di punta della colonna sonora del film e anche alcune delle frasi salienti che ben sintetizzano lo spirito generale della sceneggiatura.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVoyager 2017, anticipazioni puntata del 31 luglio: Roberto Giacobbo svela i segreti di Lecce
Prossimo articoloTemptation Island 2017, gran finale su Canale 5 con gli ultimi falò di confronto delle coppie
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com