Fiction Mediaset 2018-2019: ecco i 7 progetti a cui si sta lavorando

mediaset

Grandi novità per le fiction Mediaset 2018-2019. Come si evince da Instagram presto verranno presentati al grande pubblico 7 progetti molto interessanti. Ebbene sì, 7 fiction che presto il pubblico vedrà andare in onda. Per due di esse gli attori sono già sul set. Le altre cinque, invece, prenderanno il via durante l’estate.

Quali sono i titoli e quali attori sono coinvolti? Alcuni sono prodotti collaudati come l’Isola di Pietro con Gianni Morandi, o l’amatissima Rosy Abate, altre, invece, sono vere e proprie novità. C’è anche un gradito ritorno, quello già annunciato della Dottoressa Giò con Barbara d’Urso.

Fiction Mediaset 2018 – 2019: tutti i titoli dei nuovi progetti

Come già annunciato Gianni Morandi ed il cast de L’Isola di Pietro sono al lavoro per la seconda stagione della fiction Mediaset che lo scorso autunno ha appassionato i telespettatori.

Entreranno a far parte del cast: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Non ci sono, però, per ora anticipazioni sulla trama. Difficile capire intorno a quale giallo verteranno le vicende dei protagonisti e quali problemi dovrà risolvere il pediatra interpretato da Morandi.

Sono già sul set anche gli attori di Rosy Abate che vedrà il ritorno in tv dell’amatissima Giulia Michelini.

Presto, invece, apriranno i set per: La dottoressa Giò con Barbara d’Urso, Liar con Alessandro Preziosi e Greta Scarano e per  Un bel luogo per morire con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Altri titoli? Lontano da te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Entrambi gli attori li abbiamo già visti. Megan era l’indimenticabile Pepa de Il Segreto mentre Tiberi sarà su Rai 1 dall’11 giugno con Tutto può succedere 3.

Per finire i telespettatori vedranno L’amore Strappato con Sabrina Ferilli.

Fiction Mediaset 2018-2019 vs Fiction Rai

E’ con questi titoli che Mediaset vuole rispondere all’avversaria. Fra i titoli delle prossime fiction Rai vi sono programmi molto amati dai telespettatori.

Per Lux Vide, infatti, vi sono già sul set: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, oltre che a Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi per Che Dio ci aiuti 5. Oltre a loro sono sul set a San Candido pure gli attori di Un Passo dal Cielo come Daniele Liotti ed Enrico Ianniello.

Sono aperti invece già da qualche mese i set per L’Allieva 2 e La Porta Rossa 2 con Lino Guanciale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here