Che Dio ci aiuti 5 cast: le ultime novità dal set

Che Dio ci aiuti 4

C’è fermento sui social. I fan di Che Dio ci aiuti 5 stanno cercando di capire ogni possibile anticipazione sulla trama e sul cast dell’amatissima fiction Rai che andrà in onda nel 2019. Come molti fan di altre serie tv come, ad esempio, Un Passo dal Cielo, infatti, anche i telespettatori di Suor Angela e Suor Costanza continuano a cercare informazioni per scoprire le prossime vicende che dovranno affrontare le loro beniamine.

Cosa accadrà? La primissima news riguardante l’assenza di Diana Del Bufalo ha gettato tutti nello sconforto. Per fortuna, poco dopo, molti attori hanno postato le foto delle riunioni per la lettura del copione. Grazie a Instagram si è quindi scoperto chi era stato confermato all’interno del cast e si sono iniziate ad intravedere alcune new entry.

Che Dio ci aiuti 5 cast: nuovi e vecchi attori

Come già annunciato per Che Dio ci aiuti 5, nel cast, vi saranno: Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza, ma anche: Azzurra (Francesca Chillemi), Nico (Gianmarco Saurino), Gabriele (Cristiano Caccamo) e Valentina (Arianna Montefiori).

Le new entry della serie tv? In primis il piccolo Mattia. Il bambino interpreterà l’orfano di cui Suor Angela si prenderà cura. A soli sei mesi, infatti, Mattia si ritroverà a dover vivere per forza in convento insieme a tutte le ragazze.

A sostituire le ragazze che hanno lasciato la loro stanza vuota, invece, arriveranno Ginevra e Maria. Ebbene sì Suor Angela dovrà fare i conti con due veri e propri cicloni. Ciascuna a modo suo, infatti, le darà problemi diversi.

Set😍🎬 #cheDiociaiuti5

A post shared by Francesca Chillemi Fan Page™ (@francescachillemiii) on

Da un lato vi sarà, ad esempio, Ginevra, interpretata dalla bravissima Simonetta Columbu. La novizia, più rigida che mai, nasconderà dietro la sua apparente cattiveria, un cuore buono e una fragilità enorme.

A metterla a dura prova ci penserà il bel Nico che, senza Monica, forse, sarà pronto a svolazzare nuovamente di fior in fiore.

Maria, invece, interpretata da Laura Adriani, sarà la nipote di Suor Costanza. Nessuno oserà quindi sgridarla o litigare con lei, ma la giovane, fin troppo libera e leggera, combinerà un guaio dopo l’altro. Come reagirà la Madre Superiora?

Che Dio ci aiuti 5 cast: le coppie

Non è ancora chiaro che ne sarà delle coppie storiche di Che Dio ci aiuti e cosa succederà nella quinta stagione.

Come farà Azzurra ad essere in convento senza Guido ed i figli? Cosa sarà accaduto fra di loro?

Cosa succederà, invece, fra Gabriele e Valentina? Che Dio ci aiuti 4 si è concluso nel peggiore dei modi e i fan sperano davvero che la coppia possa riformarsi e che il bel dottore possa superare i pregiudizi sul passato della ragazza.

A volare di fiore in fiore invece sarà Nico. Senza Monica il ragazzo si darà alla pazza gioia ma a controllarlo e a vegliare su di lui ci penserà Suor Angela. Come andrà a finire?