Che Dio ci aiuti 5 cast: chi sono gli attori confermati?

Che Dio ci aiuti 4

Ormai risulta essere sempre più chiaro che a breve inizieranno le riprese di Che Dio ci aiuti 5. Nel cast paiono essere stati confermati diversi attori i cui personaggi hanno tenuto banco nell’ultima stagione. Si tratta di un uomo e di due donne. La presenza di una di quest’ultima, però, non era data affatto per certa, anzi, i fan ormai pensavano di dover rinunciare a lei e al suo amatissimo personaggio. Di chi si tratta? Quali sono le ultime novità?

Che Dio ci aiuti 5 cast: gli attori confermati

Dopo l’annuncio della mancata riconferma di Diana De Bufalo e della sua Monica, sono giunte, per i fan di Che Dio ci aiuti 5, ottime notizie.

Nelle Stories su Instagram di Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi sono emersi, nelle ultime ore, dettagli molto interessanti. Non c’è, infatti, ancora nulla di confermato, ma per molti gli indizi seminati sul noto social potrebbero produrre una prova.

A quanto pare alcuni attori del cast della fiction Rai si sono ritrovati per la lettura del nuovo copione. Video dopo video, scherzo dopo scherzo, si è quindi visto che seduti al tavolo vi erano: Cristiano Caccamo, Arianna Montefiori e Francesca Chillemi. Oltre a ciò si è notato molto bene il titolo del primo episodio di Che Dio ci aiuti 5 che sarà: Omnia in bonum.

In altri post su Instagram, infine, sono comparsi anche: Gianmarco Saurino, Valeria Fabrizi e, ovviamente, l’immancabile Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 5 cast: le ipotesi

Cosa potrà succedere sul set? Tutti davano per certa l’assenza di Francesca Chillemi. Sembrava che il suo personaggio, quello di Azzurra, avesse già esaurito il suo percorso, ma a quanto pare non sarà così.

Eppure Lino Guanciale, che interpreta Guido, marito di Azzurra, non sarà presente nel cast. La curiosità più grande sarà scoprire come gli sceneggiatori abbiano pensato di raccontare la distanza della coppia. Quali disavventure dovrà affrontare la pupilla di Suor Angela?

Elena Sofia Ricci sembrava stanca di interpretare sempre lo stesso personaggio. Le sue dichiarazioni avevano fatto preoccupare tutti, ma l’attrice è ritornata sui suoi passi. Suor Angela ha colpito ancora e l’ha fatta innamorare delle nuove vicende scritte appositamente per lei.

Valeria Fabrizi aveva, invece, detto fin da subito di non vedere l’ora di girare una nuova serie. Il convento non potrebbe esistere senza Suor Costanza.

Tutti si aspettano soprattutto di capire cosa accadrà fra Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori ovvero fra Gabriele e Valentina. La coppia si è lasciata nel peggiore dei modi lasciando capire che ci potesse essere un ritorno di fiamma. Sarà davvero così?

Che ne sarà, infine, del personaggio di Gianmarco Saurino senza quello della Del Bufalo? Il giovane Nico, l’affascinante avvocato che si era innamorato della dottoressa, sua ex compagna di scuola, riuscirà a voltare pagina? Chi gli ruberà il cuore?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here