Che Dio ci aiuti 5, cast: Diana Del Bufalo non ci sarà

Che Dio ci aiuti 4

Brutte notizie per i fan di Che Dio ci aiuti 5. Diana Del Bufalo ha annunciato sulle sue Instagram Stories qualcosa che non piacerà ai telespettatori di Rai 1. L’attrice non ci sarà nella nuova stagione della fiction Rai con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 5: l’addio di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo su Instagram ha confermato le voci che circolavano già da un po’ sul web. L’amatissima attrice ha annunciato, nelle Stories, che non prenderà parte alle riprese dei nuovi episodio di Che Dio ci aiuti 5, ma non per suo volere.

Fra un video divertente e l’altro, come un fulmine a ciel sereno, Diana Del Bufalo ha detto: “La notizia che non sono a Che Dio ci aiuti 5 è vera, purtroppo, ma non dipende da me“.

Subito dopo ha aggiunto: “Mi dispiace tantissimo. Spero che comunque possiate seguire  la serie perché sarà stupenda lo stesso“.

Non sono stati specificati i motivi della sua assenza, ma è chiaro che la Del Bufalo ci teneva a tornare sul set e a girare i nuovi episodi di una delle fiction più amate del piccolo schermo.

Come mai si sarà deciso di far fuori il suo personaggio? Eppure il finale di Che Dio ci aiuti 4 era rimasto completamente aperto, anzi, aveva lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca.

Proprio sul più bello, quando Monica, personaggio di Diana Del Bufalo, stava per baciare Nico era arrivato nel convento di Suor Angela e Suor Costanza l’uomo che la giovane dottoressa aveva sposato e che era stato dato per disperso.

Che Dio ci aiuti 5 cast: addii e conferme

Quali notizie vi sono in merito a Che Dio ci aiuti 5 e al suo cast? Dopo l’annuncio di Diana Del Bufalo si cerca di capire cosa succederà agli altri attori. Per ora è chiaro che Elena Sofia Ricci ovvero Suor Angela e Valeria Fabrizi, ovvero Suor Costanza, ci saranno.

Senza di loro non potrebbe esistere il convento di Che Dio ci aiuti. Inizialmente si era parlato della possibilità che Suor Angela lasciasse il set, ma a quanto pare gli sceneggiatori e la produzione sono riusciti a convincere Elena Sofia Ricci a rimanere.

Valeria Fabrizi, invece, si era detta fin da subito pronta a girare una nuova serie tanto da non veder l’ora di leggere i nuovi copioni.

Viene, per ora, data per certa la presenza di Valentina  ovvero Arianna Montefiori,  Gabriele ovvero Cristiano Caccamo e Nico ovvero Gianmarco Saurino. Le storie di questi personaggi non si sono esaurite, anzi sono rimaste più aperte che mai.

Valentina ha lasciato Gabriele proprio sul più bello ed i fan vogliono sapere se la loro storia d’amore potrà o meno avere un seguito. Che ne sarà di Nico senza Monica? Perfino la loro relazione, dopo diversi alti e bassi, sembrava essere giunta ad un punto di svolta, ma l’arrivo inatteso del marito della donna stava per sconvolgere nuovamente tutti i possibili equilibri.

E’ data per certa, invece, l’assenza di Francesca Chillemi nei panni di Azzurra e quella di Lino Guanciale. La coppia ha affrontato diverse peripezie, ma ha anche concluso la propria storia nel migliore dei modi. La famiglia si è ricomposta, Azzurra ha raggiunto i suoi obiettivi ed è diventata una donna nuova.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.