I Fatti Vostri, oroscopo Fox di oggi 4 ottobre 2017: Acquario, attenzione alle scadenze!

oroscopo 4 ottobre

L’oroscopo di oggi 4 ottobre 2017 suggerito da Paolo Fox nella puntata del giorno de I Fatti Vostri colma la distanza tra i fan dell’astrologo più famoso della TV e le ‘stelle’ di giornata.

Oroscopo Fox di oggi 4 ottobre 2017

A ‘capeggiare’ l’oroscopo di Fox di oggi, mercoledì 4 ottobre 2017 sono Toro, Leone, Scorpione e Capricorno mentre invece – a chi è dell’Acquario – viene dato anche il consiglio di tenere sotto controllo le scadenze del periodo.

Sagittario e Acquario

2 stelle

Sagittario. Arriveranno tempi migliori. Pare che abbiate una particolare predisposizione nel mettervi alla prova, cosa che in questo momento può costare un po’ più cara. Siete un po’ con la testa tra le nuvole: controllate la data di scadenza di qualche documento!

Acquario. Questo è un momento in cui soprattutto a livello fisico si è un po’ più affaticati. Attenzione alle scadenze, ai documenti e alle cose che non vi va di mettere a posto. Questo non è il periodo in cui si può fare il passo più lungo della gamba.

Gemelli, Vergine e Pesci

3 stelle

Gemelli. Molti adesso stanno iniziando a vedere la luce. I progetti che nascono ora partono un pochino a rallentatore. In amore in questo periodo siete un po’ freddini. Non cercate complicazioni, perché non è questo il momento giusto per averle.

Vergine. Oggi la Luna è opposta: vuol dire che il tasso di ansia è un po’ più alto. Cercate di stare tranquilli. Nei rapporti bisogna essere un po’ più sereni. Attenzione a non frequentare luoghi chiusi.

Pesci. In questi giorni potreste sentire la necessità di avere delle conferme. ‘Non mi va’ è un po’ quello che state vivendo: da una parte siete coinvolti, dall’altro magari dite la fatidica frase: ‘Lo facciamo domani’. Tutte le novità sono dalla vostra parte.

Ariete, Cancro e Bilancia

4 stelle

Ariete. Questa vostra necessità di chiarire tante situazioni comporta il fatto che gli altri leggano nei vostri occhi la risposta che magari andrebbe celata. In questi giorni l’Ariete è un po’ amareggiato e forse c’è un problema nel rapporto con gli altri.

Cancro. In questi giorni il Cancro ha un inizio di forza e di fortuna. Voi che siete così belli, dolci e positivi – quando ‘vi gira bene’ – farete grandi cose. Vi aspetta un 2018 impegnativo, però questo Saturno opposto sarà addolcito dal buon transito di Giove.

Bilancia. E’ un momento importante per tutti quelli che vogliono fare delle cose belle. Da settembre già dovreste aver notato un recupero delle energie. La Bilancia in questi giorni potrebbe anche guadagnare qualcosa in più rispetto all’anno scorso.

Toro, Leone, Scorpione e Capricorno

5 stelle

Toro. Pazienti, belli e avete sempre una grande grazia tranne quando perdete la pazienza. Voi piacete perché siete tranquilli, sereni e positivi. Anche in amore potreste ritrovare una buona speranza.

Leone. Avete un bel Cielo. In questi giorni avete anche la fortuna di fare degli incontri speciali. E’ un anno in cui dovete stare attenti alle entrate e alle uscite. Molte persone che iniziano a lavorare dovranno fare i conti col proprio destino.

Scorpione. Si cambia vita e ci si libera di un peso. Chi ha delle buone potenzialità adesso diventa protagonista assoluto. Le situazioni e gli amori che nascono adesso sono anche più potenti. Non sottovalutate relazioni nuove e non pensate sempre al passato.

Capricorno. Segno zodiacale che ha delle buone capacità nei rapporti con gli altri e nelle relazioni. Quelli che lavorano a chiamata potrebbero avere delle buone occasioni. Siate un po’ più affettuosi.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le ‘previsioni’ di Paolo Fox di ieri, 3 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here