I Fatti vostri, oroscopo Fox di oggi 3 ottobre 2017: Gemelli e Pesci a 2 stelle

paolo fox 3 ottobre

Fatevi…I fatti vostri! Un modo è sicuramente quello di consultare l’oroscopo di oggi 3 ottobre 2017 targato Paolo Fox, astrologo che – anche in data odierna – ha ‘sfoggiato’ le sue attesissime ‘previsioni’ del giorno nel seguito programma tv di Rai 2.

I fatti vostri, oroscopo Fox di oggi 3 ottobre 2017

‘Leader’ dell’oroscopo di oggi 3 ottobre 2017, ‘dettato’ da Paolo Fox nella puntata del giorno de I Fatti Vostri, sono, con ‘5 stelle’ ricevute, i segni zodiacali Leone, Bilancia e Scorpione. Ma ecco anche i restanti consigli astrologici di giornata.

Gemelli e Pesci

2 stelle

Gemelli. Quello che state facendo adesso è molto interessante, però qualcosa da mettere a posto c’è. Ci sono delle giornate in cui magari potreste avere delle piccole discussioni. In questi giorni i sentimenti hanno bisogno di maggior rigore.

Pesci. Sta per iniziare un grande periodo, ma in questi giorni o siete fiacchi o un po’ fatalisti. Le cose che fate le fate trascinandovi e probabilmente trascinate anche le persone che avete attorno.

Ariete, Sagittario e Acquario

3 stelle

Ariete. Voi siete convinti di quello che fate, però a volte lo fate in maniera troppo ‘spinta’. Ma dietro questo atteggiamento c’è una contropartita: a volte vi rivelate troppo o vi esponete esageratamente. C’è un po’ di conflitto con l’ambiente circostante.

Sagittario. Quello che state facendo costa fatica oppure voi stessi rendete conto agli altri di quello che non fate. Attenzione perché questa giornata nasce in maniera un po’ polemica. In generale se potete fare due passi in più muovetevi.

Acquario. Un po’ di acciacco c’è e questo potrebbe rivelare un po’ di indolenza in amore. Il consiglio è di non divagare, di non promettere cose che non ci sono e di essere molto schietti. Chi non ha un amore in questi giorni ci pensa e ci ripensa.

Toro, Cancro, Vergine e Capricorno

4 stelle

Toro. Riflettete bene sulle ‘mosse’ da fare a livello professionale e ricordate che purtroppo in questo periodo non si può spendere troppo. Ma questo è un periodo in cui ricevete delle risposte. La giornata di domenica è interessante per gli incontri.

Cancro. Grandi onori e grandi fatiche. Si raccomanda di ricordare che l’amore è presente e che nella vostra vita potreste fare grandi scoperte.

Vergine. In questo periodo quello che fate è più osservate o se c’è una competizione potreste vincerla. Adesso con Giove buono abbiamo una bella risposta.

Capricorno. Questo è un grande Cielo, preludio di qualcosa in più. Se siete in un’azienda, fanno fuori tutti tranne voi. Questa è una giornata bella per quanto riguarda i contatti con gli altri. Chi è triste forse sta ancora pensando al passato: gli amori vecchi non servono più.

Leone, Bilancia e Scorpione

5 stelle

Leone. Segno del Sole, che rappresenta un certo modo di accentrare l’attenzione. Questo è un periodo buono anche per l’amore. In questi giorni avete anche una buona fortuna nei rapporti inter-personali.

Bilancia. Se siete in competizione vincete voi. Se avete qualche dubbio parlate con la persona che vi interessa. In amore Venere sta per entrare nel vostro segno tra un po’.

Scorpione. Affamato di successi e incontri. Se continuate ad attirare l’attenzione degli altri solo parlando dei vostri malesseri, sbagliate. Potete finalmente iniziare una nuova vita, però magari l’avete già deciso. E’ il momento giusto per agire e farvi valere.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di ieri, 2 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here