I Fatti Vostri, oroscopo Fox oggi 2 ottobre 2017: le stelle del giorno

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Nuovo appuntamento a I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Anche oggi, lunedì 2 ottobre 2017, l’astrologo è ‘comparso’ in diretta TV nel programma di Rai 2 per dare conto ai suoi fan delle ‘previsioni’ astrologiche di giornata.

L’oroscopo Fox di oggi 2 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

Oggi, 2 ottobre 2017, a ‘guidare’ l’oroscopo di Paolo Fox (con ‘5 stelle’) sono ben quattro segni zodiacali: Cancro, Vergine, Bilancia e Capricorno. A ‘scendere’ ‘4 stelle’ per Ariete, Toro e Leone e 3 e 2 rispettivamente assegnate a Gemelli, Scorpione, Pesci e Sagittario e Acquario.

Sagittario e Acquario

2 stelle

Sagittario. Vi trovate in una situazione un po’ particolare, di sperimentazione, però a volte fate delle cose importanti ma che immediatamente non danno grandi risultati. Rischiate un po’ meno, fate delle cose con un po’ più giudizio e riflettete bene prima di agire.

Acquario. E’ un po’ stanchino questo Acquario: con ogni probabilità in questi giorni siete un po’ sotto pressione e c’è qualche conto da guardare con più attenzione.

Gemelli, Scorpione e Pesci

3 stelle

Gemelli. In questi giorni potete iniziare ad avere le prime risposte: iniziano ad esserci delle buone novità. Ad oggi siete ancora sotto pressione. Dal punto di vista sentimentale siete desiderosi di affetto.

Scorpione. In questo periodo l’invito è a non restare troppo dietro la barricata, sennò non vi si vede. Ricordate che tra qualche giorno arriverà Giove che vi darà dritte giuste.

Pesci. Questa giornata rivela ancora qualche piccola ansia. Questo andamento lento, se viene prolungato al periodo successivo al 10 di ottobre, può essere pericoloso. Se non ce la fate a fare le cose, è proprio perché avete avuto forti pressioni o per un lieto evento.

Ariete, Toro e Leone

4 stelle

Ariete. In questo momento avete una capacità di azione incredibile. Nelle relazioni con i segni d’acqua, forse potreste avere qualche problema: avete bisogno di persone che vi incitino all’azione.

Toro. In questo momento avete anche una buona energia da dare anche alle persone che lavorano con voi. Questo è un anno in cui bisogna farsi due conti.

Leone. Avete energia. Per i sentimenti darete un ultimatum se alcune persone non sono dalla vostra parte.

Cancro, Vergine, Bilancia e Capricorno

5 stelle

Cancro. Grande successo personale con una svolta che può riguardare anche il lavoro. Cielo ancora un po’ arrugginito per i sentimenti.

Vergine. Questo Cielo è abbastanza interessante per i sentimenti. Rimane sempre questo aspetto di cautela estrema nei confronti dei nuovi incontri.

Bilancia. Piano piano state ingranando. Colpite di più ed affascinate di più. C’è una bella novità che può riguardare anche le questioni di carattere lavorativo-

Capricorno. Continua questa bella energia positiva che vi porterà lontano. Adesso non dovete più aspettare. E’ il periodo della messa in gioco. Fatevi largo tra tante emozioni.

Consultato l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, un nuovo appuntamento con l’astrologo a I Fatti Vostri è fissato per domani, martedì 3 ottobre 2017 verso le ore 12.45.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Oroscopo Fox di ieri, 1 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.