Fabrizio Frizzi torna in Tv, oggi dalla Clerici | VIDEO

fabrizio fritti prova del cuoco carlo conti

La prima apparizione di Fabrizio Frizzi, dopo il malore, avviene durante la trasmissione delle ore 12:00 di Rai 1, ci riferiamo alla prova del cuoco.

Fabrizio Frizzi torna in TV

Una gradita sorpresa quella fatta dal noto presentatore da Antonella Clerici alla prova del cuoco. Oggi, durante il consueto spazio riservato alle ricette, è arrivato negli studi Rai.

Il primo ad entrare è stato Carlo Conti, che approfitta anche per fare auguri alla Clerici visto che oggi è anche il compleanno, e poi annuncia di aver portato il regalo più bello del compleanno e a tutti per il santo natale: Fabrizio Frizzi. Un’improvvisata in piena regola quella fatta dal conduttore dell’eredità, la prima da quanto ha avuto l’ischemia lo scorso 24 ottobre. 

L’occasione è gradita anche per annunciare il ritorno all’eredità da parte del conduttore: tornerà a partire da venerdì 15 dicembre e dice: “Faremo il gioco di squadra“.

Eccovi il video dell’ingresso di Frizzi in trasmissione:

È stata una vera improvvisata durata pochissimo tempo e che ha commosso visibilmente emozionata Antonella Clerici. La conduttrice ha chiesto ai due quando avrebbero condotto un programma insieme.

Fabrizio Frizzi torna alla conduzione dell’eredità

Come annunciato, quindi, vedremo Fabrizio tornare al suo posto, a partire da venerdì 15 dicembre 2017.

Bentornato Fabrizio!

Potrebbe interessarti: Antonella Clerici lascia la prova del cuoco.