Emma Marrone torna con Stefano De Martino?

emma marrone

A Pomeriggio 5 si scoprono gli scoop più imprevedibili. Secondo quanto anticipato da Barbara D’Urso, Emma Marrore, la vocal coach di Amici, farà parlare anche questa estate. Il suo ritorno con Stefano De Martino  potrebbe essere già avvenuto. Oppure essere imminente. Leggete quanto segue.

Sicuramente sarà questo il nuovo gossip dell’estate. Per la gioia dei fan dell’ex coppia, che sembrano già “impazziti” prima del tempo. Ecco il motivo. Durante la puntata di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì, 26 maggio 2017 Barbara d’Urso si è data da fare.

In studio gremito dai suoi ospiti per il fine settimana, ha voluto chiudere la puntata con una grande scorpacciata di gossip. La quantità di notizie che la brillante conduttrice ha detto non è stata indifferente. Tra altre notizie e clamorose indiscrezioni, di sicuro, ha superato tutte. E’ arrivata al cuore e ha riacceso le speranze dei fan di Emma e Stefano.

Roberto Alessi era presente in studio

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha ribadito il nome dei due fidanzati, accendendo la miccia di una “bomba”. In studio i presenti avrebbero richiesto una bella fotografia di un bacio da potere immortalare prima dell’estate.

C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio. È un déjà-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan.

ha fatto sapere un paparazzo presente nel salotto di Pomeriggio 5.

News gossip TV: la curiosità rimane?

Che la notizia sia o meno veritiera, non sono per ora arrivate smentite. Roberto Alessi ha evidenziato il nome di Emma Marrone e Stefano De Martino.  Barbara d’Urso, come siamo a conoscenza, non nutre molta simpatia per il ballerino campano.

La discussione non è stata approfondita, anzi e, proprio Barbara d’Urso ha voluto interrompere e cambiare argomento. Non ci rimane che attendere le evoluzioni del rapporto. L’estate è vicina e certamente arriveremo a conoscere la verità su Emma e Stefano.