Selfie: Belen e la Ventura ai ferri corti? Novella 2000 lancia l’accusa.

Belen rodriguez

Come da cliché, le due primedonne di Selfie, Belen Rodriguez e Simona Ventura, non si possono vedere. A svelarlo è il settimanale Novella 2000 che mostra in copertina le due donne intente a scattarsi un selfie.

Ma non è tutto ora quello che luccica. Il settimanale titola infatti: “Selfie al veleno, Belen & Ventura, guerra dietro i sorrisi? 

Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne”, scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi.

A distanza di circa tre settimane dall’inizio del format sono trapelate delle indiscrezioni che stanno facendo discutere alquanto.

Le tensioni tra Belen e De Martino all’origine di tutto?

Novella scrive che Belen avrebbe passato un momento difficile nei camerini, perché costretta a lavorare con il suo ex marito Stefano De Martino, del quale sarebbe ancora gelosa.

Inoltre la Rodriguez avvertirebbe un certo malessere anche a causa dei rapporti, non proprio distesi, con Simona Ventura.

Pertanto spia della maretta sarebbe il malessere di Belen negli studi televisivi.

Certo la scelta di fare lavorare Belen con l’ex marito aveva destato qualche perplessità ai più proprio perché si sarebbe dovuta trovare faccia a faccia col De Martino.

La tensione e le frecciatine tra i due non hanno esitato a palesarsi rapidamente.

Nella puntata di Verissimo del 27 maggio, Belen svelerà qualche particolare sulla fine della sua storia d’amore con De Martino. Ma con tristezza, ha già rivelato di essere stata lasciata tramite WhatsApp dal marito.

Insomma i rapporti trai due ex coniugi non sono certi idilliaci. Difficile dunque riuscire a lavorare insieme senza litigare.

La Ventura non voleva Belen a Selfie?

Novella 2000 prosegue nell’articolo dichiarando che la Ventura non avrebbe voluto l’argentina nel cast di Selfie:

Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo. Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa.

Sarebbe stata niente popo di meno che Maria De Filippi, che produce Selfie, a scegliere Belen. L’argentina e la piemontese sono sì amiche, ma la loro è una relazione di amicizia a fasi alterne, fatta di alti e bassi, dicono.

Belen su Instagram Stories ha voluto fare saper la sua, allontanando ogni ipotesi di tensione con la Ventura.

Ecco, dopo gli asini che volano altra super ….! Bravi complimenti!”

ha scritto la showgirl argentina.

Tutto rientrato? Così pare. Tanto rumore per nulla.