Amici 2017 anticipazioni: lite Emma Marrone e Stefano De Martino, durante la registrazione dell’ottava puntata. Gelo in studio.

emma marrone

Durante la registrazione dell’ottava puntata del serale di Amici 2017 c’è stato uno scambio di battute e di sguardi al vetriolo, tra gli ex fidanzati Emma Marrone e Stefano De Martino.

Lite Emma Marrone e Stefano De Martino, gelo in studio

Lo  gelo in studio, è stato più che tangibile. Nei programmi Mediaset, è facile trovarvi degli ex, che gioco forza partecipano allo stesso programma. Vedi Belen Rodriguez e Stefano De Martino a “Selfie –le cose Cambiano”, o appunto ad Amici, Stefano ed Emma.

emma

Ovviamente, non sappiamo quali siano i reali rapporti, che intercorrono tra la cantante salentina e il ballerino napoletano. Appaiono tranquilli, ma molto formali, e certo questa battuta della  Brown fa presumere che ci siano ancora delle remore.

Durante l’ultima registrazione di Amici, l’ex coppia ha avuto uno scontro di sguardi e parole durissime. Nonostante i fans li vorrebbero ancora assieme, appartengono ormai alla preistoria  i tempi in cui furono una coppia.

E se, da una  parte, i siparietti tra ex marito e moglie – Stefano e Belen – in Pequeños Gigantes, tenevano desta l’attenzione del pubblico, in questo frangente, la battuta della Brown a  De Martino è apparsa fuori luogo.

Emma Marrone e la battuta sarcastica su Stefano De Martino

Ma entriamo nel vivo della situazione e svisceriamo cosa è accaduto. Tutto è cominciato dal  gioco “Chi inizierà” che prevede una “gara” tra le due coach, Emma ed Elisa, per aggiudicarsi l’inizio della manche.

Ebbene, il gioco prevedeva, tra le altre cose, di  l’allacciare un reggiseno sopra la divisa. Emma è  stata aiutata dal  ballerino Marcello,  e ha invitato Stefano ad aiutare Elisa ad allacciare il suo.

emma

Amici 2017: gelo il studio dopo le parole della cantante

Fin qui nulla di strano, tuttavia il clima è diventato rovente quando Emma, rivolgendosi a Stefano lo ha apostrofato così:

È vero che tu i reggiseni sei bravo solo a toglierli!.

A questo punto in studio è calato letteralmente il gelo, mentre la telecamera inquadrava il ballerino, visibilmente imbarazzato, che non sapeva come rispondere..

Emma Marrone e Stefano De Martino: di nuovo ai ferri corti?

Certo la battuta di Emma, è stato poco più che scherzosa, e ha chiaramente fatto  intuire che il Ballerino non è un santo, e che il suo l’appetito sessuale gode di ottima salute!!

Tuttavia, forse in considerazione del fatto che lavorano allo stesso show, non era il caso rivangare il passato, soprattutto perché era parso che  avessero recuperato un rapporto d’amicizia sincero e affettuoso.

E come direbbe Enzo Iacchetti: ” …e so ragassssi…”

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne: Giorgio Manetti abbandona il trono over per sempre?
Prossimo articoloAnticipazioni Amici 2017: ottava puntata Serale. Gli ospiti, il giudice speciale e l’eliminato di sabato 13 maggio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..