Don Matteo 11: Carlo Conti guest star, nel cast Romina Carrisi Jr e tanti altri.

Don Matteo 11

Don Matteo è la famosa serie televisiva italiana che quest’anno raggiunge la sua undicesima edizione.

Trasmessa su Rai Uno dal 7 gennaio 2000, vede come protagonista l’amato Don Matteo (Terence Hill) che grazie all’amicizia con il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica) partecipa a varie indagini dei Carabinieri.

Don Matteo 11: Carlo Conti guest star, Romina Carrisi junior nel cast

Mentre ancora il clima è rovente e ci si gode l’ultimo stralcio di estate tra vacanze al mare o in montagna arrivano alcune anticipazioni sulle vostre serie tv più amate.

Anche la pagina  ufficiale Facebook della serie tv aspetta con ansia la messa in onda della nuova stagione, l’undicesima con esattezza lanciando  l’hashtag: “aspettando Don Matteo 11″.

Confermata, ancora una volta la location- Spoleto- e  non  mancheranno le guest star e le new entry.

La serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, arriva all’undicesima stagione (la terza ambientata a Spoleto) mantenendo il consueto mix di giallo, commedia e sentimento. Una triade perfetta che il pubblico apprezza molto, visti anche i dati Auditel della fiction.

Novità nel cast di Don Matteo 11: tra addii clamorosi e new entry

Non ritroveremo Simone Montedoro interprete del Capitano Giulio Tommasi:

Non rifarò Don Matteo. Non si tratta di una decisione che ho preso io. Non è colpa mia.

ha dichiarato Montedoro al settimanale Vero Tv. E arriveranno Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) e Maurizio Lastrico (Marco Nardi).

Il Cast e le guest star

Nel cast troveremo quindi:

  • Terence Hill
  • Nino Frassica
  • Nathalie Guetta
  • Francesco Scali
  • Maria Chiara Giannetta
  • Maurizio Lastrico ex comico di Zelig

Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno anche guest star: Carlo Conti interpreterà se stesso e arriverà nella città di Spoleto per presentare una serata di uno show.

Oltre a lui compariranno:

  • Corrado Tedeschi
  • Pamela Villoresi
  • Romina Carrisi junior, figlia di Al Bano e Romina

Don Matteo 11: anticipazioni

Accanto ai due protagonisti indiscussi, Don Matteo e l’ironico maresciallo Cecchini, ci sarà l’arrivo di un nuovo capitano donna: Anna Olivieri.

E’ un’ufficiale giovane, bella e preparata che metterà in crisi il  maresciallo e anche il suo rapporto investigativo con Don Matteo.

Il capitano pare  dubiti e sospetti fortemente  di Don Matteo, e certo,  trovarlo sempre sul luogo del delitto non migliora le cose.

A stravolgere la vita di Cecchini inoltre,  arriverà  un bambino misteriosamente legato al suo passato poco avvezzo alle regole.

La canonica, oltre a Pippo e Natalina, ospiterà quest’anno anche Sofia, una sedicenne difficile e tormentata che vive una delle fasi tipiche dell’adolescenza: la ribellione a prescindere.

Avrà bisogno di una guida e di punti fermi, ma soprattutto di una famiglia che la incoraggi a ritrovare la voglia di vivere.

E quale miglior famiglia di quella di Don Matteo?

Ancora non si hanno dati certi sulla messa in onda, ma voi state fedelmente “sintonizzati” a SuperGuida Tv vi aggiornermo sugli sviluppi.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here