Domenica In: pare fatta per Cristina Parodi. Condurrà da Milano?

Rai Uno parodi

Come promesso, torniamo ad occuparci di “tele-mercato”. In attesa della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva il 28 giugno, continuano ad uscire indiscrezioni sul valzer dei conduttori. Quella di cui parliamo in questo articolo è stata lanciata dal quotidiano Il Messaggero e vede coinvolta Cristina Parodi.

È da diverso tempo che ci occupiamo di lei e del suo futuro in Rai, potete rileggere Qui i rumours che la riguardano.

Ciò perché la Parodi “grande” fa parlare di sé per il suo arrivo in un programma Rai, ovvero Domenica In. Il Messaggero confermerebbe la sua conduzione per la prossima stagione tv, confermando l’addio alla Vita in Diretta.

Cristina Parodi, quel saluto a la Vita in Diretta

Che qualcosa bollisse in pentola si era intuito già al momento dei saluti della Parodi nella sua ultima puntata del programma pomeridiano.

La Parodi ha chiuso la Vita in diretta il 2 giugno con un discorso che sapeva molto di addio. Molto prima rispetto al suo collega Marco Liorni che ha traghettato tutto solo il programma fino a venerdi 16 giugno. Cliccate QUI se volete rileggere l’articolo sui saluti al pubblico della Vita in Diretta, da parte di Liorni.

Il conduttore pare certo ritrovarlo a settembre al suo posto, ma con una nuova compagna di viaggio a suo fianco.  Arriverebbe diretta da Uno Mattina,  Francesca Fialdini che a sua volta direbbe addio a Franco Di Mare. Nulla ancora trapela in merito a chi lo affiancherà, però.

Cristina Parodi: Domenica In in diretta da Milano?

In tutto questo girotondo di conduttori, dunque a Domenica In la Parodi troverebbe una collocazione ottimale per le sue esigenze famigliari.

Nell’accomiatarsi dal pubblico, la conduttrice aveva specificato di essere richiesta e reclamata a casa, al nord. Ragion per cui si è pensato ad una sua impossibilità nel ritornare alla Vita in Diretta perché le richiede di stare lontano da casa per troppi giorni. La conduzione domenicale comporterebbe minor richiesta di tempo e meno spostamenti.

Si dice poi che la prossima Domenica In della Parodi, dovrebbe andare in onda non da Roma, come prassi, bensì da Milano. L’Arena di Massimo Gilletti invece resterebbe a Roma per poi cedere la linea nel capoluogo lombardo nella seconda parte del programma.

Tutto questo per favorire la Parodi che terminato il programma, potrebbe immediatamente raggiungere la famiglia a Bergamo.

La Parodi durante la Vita in Diretta aveva già sperimentato la conduzione in diretta da Milano. Dapprima durante L’EXPO, in seguito proseguita con cadenza settimanale ogni venerdì pomeriggio.

Comunque che sia da Milano o che sia da Roma, l’importante è che la prossima Domenica in risulti interessante e vivace riuscendo a catturare la nostra attenzione, senza invece conciliare il sonno per una pennicchella pomeridiana.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni luglio 2017: ecco la fine di Mariana
Prossimo articolo[UFFICIALE] Temptation Island 2017: svelate le sei coppie che partecipano al reality
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!