Cristina Parodi: addio a La vita in diretta? Per andare dove?

Rai Uno parodi

Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione… grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi.

“E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa. E’ stata una lunga stagione, abbiamo fatto il massimo. Io è nove mesi che sono in trasferta, c’ho gente che mi reclama al Nord.

Questo il congedo in diretta di Cristina Parodi, durante la puntata di venerdì 02 giugno del contenitore La Vita in Diretta. L’ultima per la Parodi che lunedì non accompagnerà Marco Liorni nella prosecuzione del programma, protratto fino al 16 giugno, nonostante dovesse chiudere proprio il 02 giugno. Il motivo è presto detto.

“Questa è l’ultima puntata della versione invernale de La Vita in Diretta. L’edizione estiva doveva partire lunedì ma ci sono stati problemi tecnici e quindi viene rimandata di qualche giorno”, come hanno spiegato i due conduttori.

La Parodi dunque ha chiuso per ferie venerdì, problemi familiari dicono, ma forse ha chiuso per sempre con La Vita in Diretta.

Cristina Parodi verso una nuova conduzione?

È il settimanale Oggi a sganciare la bomba: Cristina Parodi potrebbe non essere più alla conduzione della Vita in Diretta insieme a Liorni il prossimo anno televisivo. Oggi continua dicendo che la Parodi potrebbe essere una delle “papabili” per condurre Domenica In.

Ecco cosa scrive il settimanale:

Dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo dell’Orto, in Rai regna una grande incertezza. Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi”.

Pare che la conduzione di Pippo Baudo non abbia soddisfatto in pieno i dirigenti e il pubblico. Inoltre, un appuntamento settimanale sarebbe maggiormente gestibile per Cristina che, residente in Lombardia, si recherebbe nella Capitale solo una volta a settimana.

Il sogno della Parodi? Cristina Letterman Show

E la Parodi stessa, come ha commentato la notizia? Interpellata dal giornalista Roberto Manzoni ha espresso soddisfazione per l’accostamento ed ha svelato il suo sogno nel cassetto.

Domenica In? Lo riportano i giornali ma a me non me l’ha riportano nessuno all’interno dell’azienda. Non posso dire niente in più rispetto a quello che si legge sui giornali […]

Io adoro le interviste, farei un Cristina Letterman Show. Ma il mio sogno rimane un programma con mia sorella Benedetta, e mi piacerebbe tantissimo se ci fosse anche mio fratello Roberto che ricopre un settore televisivo interessante, quello dei viaggi e delle moto: i Parodi’s.

Chi affiancherà Liorni il prossimo anno?

Una domanda per ora rimane senza risposta. Chi potrebbe essere la spalla di Marco Liorni alla Vita in Diretta, se la Parodi abbandonasse la conduzione?

Nulla per ora è trapelato, nessun nome circola. Marco Liorni resterà solo ad affrontare la sfida pomeridiana con Barbara D’Urso? Improbabile.

Attendiamo ulteriori sviluppi prima della presentazione dei prossimi palinsesti, a fine giugno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 3 giugno 2017. FINALE di Champions Real Madrid – Juventus: quanti l’hanno seguita?
Prossimo articoloBeautiful: dura sorpresa per Eric. Anticipazioni puntate americane
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!