Domenica Live si fa “vintage” e festeggia 10 anni con Barbara D’Urso e i suoi ospiti

domenica live - Barbara d'urso
Barbara D'urso a Domenica Live

Domenica Live festeggia 10 anni con una puntata speciale dal sapore “vintage”: le anticipazioni di Barbara D’Urso

Importante traguardo per Domenica Live. Il popolare programma di Mediaset festeggia i suoi primi 10 anni di “vita”. E lo fa con una puntata speciale dal sapore “vintage”, in onda su Canale 5 il prossimo 10 febbraio 2019. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, a Pomeriggio 5 ha fornito le anticipazioni su ciò che vediamo domenica nell’orario compreso dalle ore 17.20 alle 18.40:

Vi avevo accennato – ha detto la presentatrice in tv – che forse domenica prossima non saremmo andati in diretta, perché speravo mi avrebbero consegnato lo studio del nuovo prime time: Live – Non è la D’Urso. Siccome domenica finalmente riuscirò a vederlo, proprio perché sono i 10 anni dei grandi successi di Domenica Live ci sarà un’edizione vintage. vedrete delle cose di 10 anni fa, meravigliose.

Domenica Vintage, il 10 febbraio 2019 tra gli ospiti rivediamo anche Franco Califano, Emma, Brignano, Zanardi e Borghese

Le anticipazioni di Domenica Vintage rivelano anche quali sono gli ospiti che il 10 febbraio 2019 rivediamo su Canale 5 nel simpatico speciale così intitolato, una versione “più storica” del già rodato Domenica Rewind (una replica con momenti inediti in aggiunta).

Stiamo parlando di: Emma (all’epoca nella trasmissione VideoNews si commosse parlando della nonna); Enrico Brignano (coi suoi sketch comici); Alessandro Borghese (insieme alla madre Barbara Bouchet); Franco Califano (che disse di voler morire durante la notte o durante un rapporto) e Alex Zanardi (col suo messaggio di forza dopo l’incidente).

E, per i più attenti, l’altra curiosità di Domenica Vintage riguarda anche le variazioni di look proposte dalla stessa D’Urso nel corso di questi ultimi 10 anni: dalla frangia, al caschetto, per poi approdare al taglio di capelli odierno.

Perché Domenica Live rinuncia alla diretta: cosa c’entra Mara Venier

Del resto, con Domenica Vintage l’appuntamento live domenicale con Barbara D’Urso rinuncia di fatto alla diretta televisiva per questa domenica 11 febbraio 2019. Ma come mai? In tv la conduttrice di Domenica Live ha più volte spiegato l’impossibilità di andare in onda in diretta perché, dice, deve fare le prove nel nuovo studio di Live – Non è la D’Urso che, a quanto pare, Mediaset le consegna soltanto da domenica.

Negli ultimi giorni, però, non sono mancati i maligni, secondo cui la scelta di non andare in onda potrebbe essere anche legata all’allungamento di Domenica In con Mara Venier, questa domenica in diretta da Sanremo fino alle ore 18.40.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here