Domenica Live, ospiti 27 settembre 2020: da Ciccio Graziani a Nadia Rinaldi

Domenica Live oggi

Grande attesa per la nuova puntata di Domenica Live. Gli ospiti del 27 settembre 2020 promettono scintille. Come? A far impazzire il mondo dei social sarĂ  sicuramente la performance di Nadia Rinaldi per il torneo Domenica Like. Ecco le anticipazioni svelate da Barbara d’Urso, sulla sua trasmissione, durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5.

Domenica Live ospiti: dal GF Vip a Ciccio Graziani

Di cosa si occuperĂ  Barbara d’Urso a Domenica Live durante la puntata in onda dalle 17:10 circa del 27 settembre 2020? Ebbene la conduttrice molto probabilmente inizierĂ  con il dibattito sul GF Vip. C’è una busta choc che riguarda uno dei concorrenti e che lascerĂ  tutti a bocca aperta. Di che altro si parlerĂ ? Dalle liti fra Franceska e Zorzi, fino alle rivelazioni di Elisabetta Gregoraci, gli spunti sono innumerevoli.

Altre news? A finire sotto i riflettori saranno i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, le loro storie e le cose che hanno combinato nella casa piĂ¹ spiata d’Italia.

Spazio poi al racconto di Ciccio Graziani. L’allenatore di calcio ed ex giocatore ha avuto un brutto incidente si è fratturato delle vertebre e si è rotto 11 costole oltre a riportare altre serie conseguenze.

Graziani racconterĂ  a Barbara d’Urso cosa gli è accaduto e quale sia la sua condizione di salute attuale.

Domenica Like: dopo Malgioglio arriva anche Nadia Rinaldi

Continuerà il torneo Domenica Like. A concorrere contro Malgioglio che si è esibito sulle note di Jerusalema, giusto settimana scorsa, arriverà la bellissima e bravissima Nadia Rinaldi.

Quale performance porterĂ  sul palco? Ebbene l’attrice si trasformerĂ  completamente dando vita a qualcosa di molto hot.

La Rinaldi diventerĂ  Christina Aguilera per esibirsi sulle note di Lady Marmalade. Cosa accadrĂ  in studio? Barbara d’Urso ha promesso fuoco e fiamme. Gli utenti piĂ¹ social dovranno essere attentissimi.

Di sicuro il balletto sarĂ  ben diverso da quello fatto sotto ipnosi qualche mese fa e che ancora spopola sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here