Domenica Live news gossip: Barbara D’Urso furiosa in diretta tv

domenica live

Domenica Live ha mostrato Barbara D’Urso furiosa con la contessa: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro“. Non è la prima volta che la frizzante conduttrice si arrabbia o manifesta i suoi sentimenti in diretta. Domenica 21 maggio 2017, mentre si stava parlando di ostentazione della ricchezza. La contessa Marisela Federici ha attaccato duramente Barbara D’Urso.

L’ostentazione della ricchezza e la lite furibonda in diretta

Domenica Live è ormai agli sgoccioli e già si sta parlando dei futuri conduttori. Durante la trasmissione di domenica 21 maggio 2017, si è tornati a parlare dell’ostentazione della ricchezza. Questo da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

In studio ospiti famosi come: Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi. E ancora: Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi. Barbara D’Urso ha affrontato quell’argomento che tanto divide l’opinione pubblica. In collegamento con Domenica Live, dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, c’era anche Marisela Federici, contessa di origine venezuelana. Niente di meno che la regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici.

Domenica Live: l’attacco in diretta della contessa

E’ bastato qualche minuto di dibattito, Marisela Federici ha chiesto la parola e si è scagliata contro la conduttrice. “Dico solo una cosa, tutto questo è vergonoso, ha detto la ricca contessa. Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e ora soffre la fame. E questa ignorante, mentre si riferiva a Giulia De Lellis, ride pure. Io non c’entro nulla con sto programma, potevi scegliere qualcun’altro“.

Barbara D’Urso, che non si è mai lasciata sottomettere da nessuno, è intervenuta spiegando alla contessa cosa stava accadendo.

Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta, sono le parole della conduttrice. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza che è da affrontare in modo leggero.

La rissa continua a Domenica Live

Barbara, da brava padrona di casa continua: “Se continui ad attaccarmi mando la clip che ti riguarda dove parli della ricchezza. Io sono e carina e tutto. Te l’ho detto 20 volte che tu rappresenti un altro mondo, sono sempre stata educata con te e ti ho detto che sono dalla tua parte. Ma non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco“.

E ancora:

Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza. Nel filmato dove dici che si sta bene a fare le feste piuttosto che piangere quando non si ha da mangiare. Non ti sta bene stare in questo contesto? Hai ragione. Mi dispiace che i miei autori ti abbiano coinvolto in questa cosa. Probabilmente mi è stata venduta in un modo e a te in un altro. Ti chiedo scusa, ma non mi sembra di averti mancato di rispetto visto che sei mia ospite.

A questo punto la conduttrice ha mandato in onda la pubblicità, mentre il pubblico applaudiva il suo coraggio e la spontaneità, anche contro la contessa.

Eccovi il video: