Barbara D’Urso racconta a Novella 2000 la verità su Giletti

Barbara D'Urso

La Rai, a quanto sembra, cambierà molti dei suoi brillanti conduttori nella stagione 2017/2018. Tra questi si annovera anche Massimo Giletti, che dovrebbe passare a Mediaset. Rumors su presentatore dicono che Barbara D’Urso dovrebbe condurre insieme a lui Domenica Live. Gli ultimi gossip però svelano anche che tra i due conduttori potrebbe esserci qualcosa di più.

Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque neo sessantenne, sembra che il prossimo anno condurrà il suo programma cult della domenica pomeriggio. Accanto a lei avremo la partecipazione di Massimo Giletti.

Il famoso conduttore de L’Arena su Rai 1 infatti, dovrebbe passare a Mediaset. Sarebbe stato scelto per condurre proprio la prima parte di Domenica Live. Ecco che rumors e i gossip stanno infervorando i fan di Giletti. Il noto settimanale Novella 2000 ha infatti scritto che tra i due conduttori c’è un flirt.

Giletti in copertina di Novella 2000

Giletti era presente al super party a tema anni ’60 che la brillante conduttrice della rete ammiraglia Mediaset aveva organizzato per il suo sessantesimo compleanno. I due amici e colleghi sono stati immortalati insieme sulla copertina della famosa rivista Novella  2000. La D’Urso ha chiarito attraverso un video.

La conduttrice ha voluto mettere a tacere le voci che si susseguono circa una presunta relazione con Giletti. Ecco le sue parole:

Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero.

Non ci sarebbe quindi alcun flirt in corso tra i due conduttori e presto colleghi, Secondo le parole della D’Urso,  con Giletti c’è solo una “bella amicizia e una profonda stima reciproca“.

La conduttrice è stata anche molto decisa, ma ha risposto anche molto dolcemente alle insinuazioni di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

La conduttrice, è stata chiara. In ogni caso se vedremo lavorare la coppia insieme in Tv, di certo noteremo come stanno realmente le cose. Diamo solo tempo al tempo.