Confessione Reporter-Incontri: Barbara D’Urso, Massimo Giletti, Bruno Vespa… Presto a Rete 4?!

Confessione-Reporter-Stella-Pende

Stella Pende, nota giornalista e conduttrice televisiva che racconta i fatti e le emozioni, da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, presenterà su Rete4: Confessione Reporter-Incontri, una versione speciale del suo storico programma.

Confessione Reporter-Incontri intervista su Rete4 i big della tv

Stella Pende, nipote del celebre endocrinologo Nicola Pende, è una giornalista che scrive per Panorama, e collabora anche con Il Messaggero e Grazia.

Il suo lavoro l’ha portata ad esaminare e a divulgare le atrocità dei campi di guerra, così come le emozioni  del grido di adolescenti in fuga. Insomma. Stella Pende, non è una giornalista qualsiasi, ma uno degli ultimi inviati di razza nel panorama sempre più travagliato del giornalismo italiano.

Stavolta, tuttavia, la giornalista  cambia campo d’azione. Infatti,  dopo aver raccontato l’attualità come inviata di guerra,  entrerà nella vita di popolari volti dell’informazione. Con sei appuntamenti, la reporter romana incontrerà altrettanti personaggi noti per un confronto alla pari.

Chi sono i protagonisti che incontrerà la giornalista?

I protagonisti del ciclo di puntate saranno:

  • Enrico Mentana
  • Bianca Berlinguer
  • Corrado Formigli
  • Bruno Vespa
  • Barbara D’Urso e Massimo Giletti.

Insomma, una sorta di viaggio nel viaggio, nel senso che, la giornalista entrerà negli studi tv delle  popolari trasmissioni dei personaggi in questione, per relazionarsi con loro e con il loro pubblico..

Ad inaugurare il ciclo di Confessione Reporter-Incontri sarà Enrico Mentana, direttore di La7 e conosciuto anche per la sua dissacrante ironia, e la sua schietta verità.

mentana

Uno scambio di ruoli, dunque, gli intervistatori diventeranno per una volta intervistati

A seguire, ci sarà Massimo Giletti, il conduttore de L’Arena che di recente ha messo in dubbio la propria permanenza in Rai. Si proseguirà poi con  Bianca Berlinguer, col suo Carta Bianca che dovrebbe essere riconfermata nei prossimi palinsesti.

Toccherà poi a Corrado Formigli, che con Piazzapulita ha portato anche gli esteri in prima serata e Barbara D’Urso, signora indiscussa e incontrastata del pomeriggio della rete del Biscione, e  padrona di casa a Domenica Live.

barbara durso

Infine Bruno Vespa, con il suo longevo talk show, Porta a Porta, dove ha incontrato i personaggi più svariati, dal politico, al serial killer, all’attore o regista di tendenza.

Confessione Reporter-Incontri si prospetta un programma interessante e insolito- nel mare di banalità che ci “ammorba” costantemente- che potrà offrire al pubblico la possibilità di conoscere i propri beniamini ancora più da vicino.

Appuntamento dunque, da domenica  28 maggio in seconda serata su Rete4.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIlary Blasi: importanti novità in arrivo per un autunno d’oro.
Prossimo articoloCose Da Non Chiedere: su Real Time si fanno domande scomode ai “diversi”!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..