Domenica Live, Loredana Lecciso parla di Romina Power

Loredana Lecciso

Ospite a Domenica Live di Barbara d’Urso, Loredana Lecciso parla della sua storia d’amore con Al Bano e di Romina Power dicendo “è stata un pò invadente”

Loredana Lecciso torna in televisione per chiarire una volta per tutte quanto successo negli ultimi giorni con Al Bano e Romina Power. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nella puntata del 15 aprile 2018 a Domenica Live di Barbara d’Urso.

Loredana Lecciso a Domenica Live: “spesso la ragione non appartiene ad una sola persona”

Ospite del salotto televisivo Domenica Live di Barbara d’Urso, Loredana Lecciso si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni sulla storia d’amore con Al Bano e sulla ex moglie Romina Power.

La showgirl, ospite per più di mezz’ora della d’Urso, ha parlato anche dello scontro tv a “Storie Italiane, il programma della Rai di Eleonora Daniele, dove Al Bano è intervenuto in diretta per comunicare la fine del suo matrimonio. In seguito a queste dichiarazioni la Lecciso si è sentita in dovere di dire la sua .

Non ho voglia di attaccare nessuno” precisa la showgirl a Domenica Live. Poi prosegue dicendo: “sto attraversando un periodo talmente impegnativo e complicato, da volermi concentrare esclusivamente sui miei figli che mi stanno regalando delle grandi emozioni. Hanno infatti assunto nei miei riguardi un atteggiamento protettivo. Invece avrebbe dovuto essere dovere mio e del loro papà Al Bano proteggerli”.

Loredana ha sottolineato di non voler incolpare nessuno. “Spesso la ragione non appartiene ad una sola persona” precisa, anche se poi fa mea culpa ammettendo di aver commesso un errore nella sua storia con il cantante.

Di cosa si tratta? La Lecciso ha raccontato di aver sbagliato ad andare via di casa durante l’avventura a “L’Isola dei Famosi” del suo (ex?) marito.

Loredana Lecciso: “Romina avrebbe dovuto fare un passo indietro, invece è stata una sorella un po’ invadente”

Durante la lunga chiacchierata – intervista a Domenica Live, Loredana Lecciso ha parlato anche di Romina Power e delle Reunion artistica con Al Bano. “Ho visto questo fatto estremamente positivo” ha sottolineato la showgirl che ha poi proseguito così – “meglio cantare insieme che farsi guerra in tribunale. Ad un certo punto però si è oltrepassato il limite lavorativo e l’altra parte ha cominciato ad entrare a gamba tesa nei sentimenti di ognuno”.

La Lecciso ha poi parlato anche della recente esibizione di Al Bano e Romina come ballerini per una notte a Ballando con Le Stelle: “avrei voluto che aspettasse ancora qualche settimana prima di intervenire al dance show di Milly Carlucci insieme a Romina“.

Sul rapporto tra i due, la Lecciso ha detto che una ventina di giorni fa Albano parlava di Romina come una sorella. Proprio per questo motivo la showgirl ha detto alla d’Urso: “Al Bano avrebbe dovuto allora arginare sua sorella e dirle di rientrare nei propri ranghi. Ovvero Romina avrebbe dovuto fare un passo indietro, invece è stata una sorella un po’ invadente, ed il passo indietro l’ho dovuto fare io“.

Potrebbe interessarvi: Al Bano a The Voice: “Romina la mia donna ideale”