Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci chiama Al Bano e Romina Power come ballerini per una notte

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci chiama Al Bano e Romina Power come ballerini per una notte! Sabato sette aprile la signora della tv Milly Carlucci dovrà scontrarsi con un’altra signora della tv, Queen Mary, al secolo Maria De Filippi che sarà al timone del talent Amici.

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte a Ballando con le Stelle

Dunque, se Maria De Filippi sfodera i ragazzi del talent tra ballerini e cantanti accompagnati da ospiti come:

  • Laura Pausini, reduce del grande successo ottenuto con la pubblicazione del nuovo album “Fatti sentire”
  • Alice Merton
  • Fabri Fibra

Milly Carlucci chiama i big nostrani Al Bano e Romina Power, che ultimamente sono al centro del gossip: Loredana Lecciso (ex) compagna di lui, avrebbe addirittura querelato Romina!

Ballando con le Stelle vs Amici: scendono in campo Al Bano e Romina

Dunque se nella scorsa puntata di Ballando abbiamo visto la coppia di ballerini per una notte- ed anche nella vita- Raul Bova e Rocio Munoz Morales, volteggiare in un sensuale tango, stavolta toccherà ad una ex coppia di ferro  Al Bano e Romina, tornati assieme solo artisticamente (forse!)

La notizia anticipata da Bubino Blog ha rivelato che sabato 7 aprile in prime time sulla rete ammiraglia della tv si Stato ci saranno loro: Al Bano Carrisi e Romina Power che volteggiando in pista accumuleranno il tesoretto che andrà poi assegnato ad una coppia in gara.

I fans della coppia sono estasiati della notizia e sono strafelici di rivederli assieme, forse perché non hanno mai abbandonato le speranza che possano tornare ad essere una coppia anche nella vita.

La loro ultima apparizione risale allo scorso Concerto di Capodanno di Rai1 in diretta da Maratea.

Ballando con le Stelle 2018: Al Bano Carrisi  e Romina Power ospiti

Al Bano e Romina Power riusciranno a far vincere a Milly Carlucci la gara degli ascolti? La Signora di Rai 1 ha sempre perso il confronto in termini di Auditel con la “Sanguinaria”(definita così proprio per fare strage di ascolti) durante C’è Posta Per te.

Il pubblico super fedele della De Filippi non ha perso un colpo e in barba a pianti e drammi che solo il people show di Queen Mary sa regalarci ha sempre battuto la concorrenza della tv di Stato.

Accadrà anche stavolta? O la coppia di ferro, Al Bano e Romina, amatissima da oltre un trentennio sarà capace di far impennare l’asticella degli ascolti?

Certo sarà curioso vedere la coppia, che potrebbe volteggiare in pista sulle note di un valzer o proporre un medley di successi danzando a ritmo di musica.

Per AL Bano, nuovo coach di The Voice of Italy sarà un’esperienza inedita, per la Power invece di un gradito ritorno: fu ballerina per una notte circa quattro anni fa.

Come se la caveranno?