Al Bano a The Voice: “Romina, la mia donna ideale”

albano the voice al bano

Al Bano a The Voice of the Italy si lascia scappare una parola di troppo sulla ex moglie Romina Power: ecco cosa ha detto il cantante

Durante l’ultima puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy, Al Bano non solo ha completato il suo team di talenti, ma si è lasciato anche andare ad una dichiarazione che ha spiazzato davvero tutti. Ecco il video, tutto da guardare.

Al Bano: “Romina era il mio tipo ideale”

Il primo amore non si scorda mai. Sembrerebbe proprio così per Al Bano che, durante la quarta puntata di The Voice of Italy 2018, è tornato a parlare della prima moglie. In realtà a punzecchiare il cantante di Cellino San Marco è stato J-Ax che ha gli ha domandando: “qual è la tua donna ideale?”.

Alla domanda, il cantante pugliese ha detto: “Scusa io ne ho avute due, più ideale di così! Tu pensa a Romina e, vedi, quella era il mio tipo ideale!“.

Le parole del cantante sono state accolte calorosamente dal pubblico in studio da sempre legato alla coppia di artisti, interpreti di grandi successi internazionali come “Nostalgia canaglia“, “Ci sarà” e “Felicità“.

Al Bano: Lecciso e Romina

Nonostante la richiesta di qualche giorno fa “Sono preoccupato per i miei figli e voglio tutelarli. Parlate di me solo come cantante” avanzata a Mattino Cinque da Federica Panicucci, la vita privata di Al Bano torna in prima pagina.

Il cantante pugliese durante l’ultima puntata di The Voice, per dovere di cronaca precisiamo registrata settimane fa, ha nuovamente nominato la ex prima moglie Romina Power definendola “la sua donna ideale“.

Parole forti che tuonano come acuti a pochi giorni dallo scontro telefonico avvenuto in diretta tv a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele. In quell’occasione il cantante aveva annunciato la fine della storia d’amore con Loredana Lecciso che poco dopo era intervenuta chiedendo un confronto con il marito.

Confronto negato da Al Bano che ha chiuso il telefono per poi richiamare la Daniele a cui ha confermato la fine del matrimonio con la Lecciso non per causa della ex moglie Romina.

Potrebbe interessarvi: Storie Italiane: scontro tv tra AlBano e Loredana Lecciso

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.