Domenica Live, ecco quando inizia: data e promo del programma con Barbara d’Urso

domenica live 2018

Quando inizia Domenica Live? Vi sveliamo la data di messa in onda della prima puntata in anteprima. Barbara d’Urso si appresta a tornare molto presto in tv anche la domenica pomeriggio per tener compagnia alle sue amate casalinghe. A quanto pare oltretutto il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset inizierà insieme a quello in onda sull’ammiraglia avversaria e condotto da Mara Venier.

Domenica Live quando inizia: la nuova sfida

Pomeriggio 5, come già annunciato, prenderà il via il prossimo 3 settembre mentre Domenica Live andrà in onda dal 16 settembre. La sfida con Maria Venier e la sua Domenica In prenderà subito il via. Contrariamente a quanto annunciato precedentemente il programma di Rai 1 è stato anticipato di una settimana. Domenica In non andrà in onda domenica 23 settembre, bensì domenica 16. Lo scontro sarà diretto ed immediato.

Chi vincerà? Il ritorno della Signora della Domenica in Rai pare essere molto atteso, forse quest’anno Barbara d’Urso avrà finalmente una degna avversaria e troverà pane per i suoi denti. Nel frattempo possiamo gustarci il video-promo del programma che vi proponiamo di seguito.

Domenica Live promo: Barbara d’Urso come Britney Spears

Il promo del contenitore pomeridiano di Canale 5 è davvero esilarante. Barbara d’Urso si è fatta letteralmente in quattro per il video di presentazione della nuova stagione televisiva di Domenica Live. Se queste sono le premesse, la trasmissione si preannuncia più trash del solito.

Cosa si vede nel breve ma esilarante filmato? La conduttrice è dapprima hostess poi passeggera ed infine anche pilota. I diversi ruoli interpretati sono una metafora pronta ad evidenziare le mille facce della domenica pomeriggio e dell’intrattenimento offerto ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Come sempre si parlerà di cronaca, attualità, politica, economia, costume, ma anche e soprattutto spettacolo e gossip. Grande spazio verrà dedicato ai vari reality e ai loro protagonisti.

Nel promo, sulle note del tormentone estivo di Alvaro Soler, la d’Urso balla e indica le uscite di sicurezza o come ci si allaccia la cintura imitando, secondo alcuni, perfino Britney Spears. Sarà stata una citazione voluta?

Nei giorni scorsi sull’account Instagram di Barbara d’Urso erano giunte alcune piccole anteprime. La d’Urso si era mostrata nei panni di comandate di un aereo, ma non aveva svelato che tale personaggio fosse uno dei tanti che avremmo visto nel promo di lancio per la nuova annata di Domenica Live.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here