Anticipata Domenica In di Mara Venier: ecco quando andrà in onda

Mara Venieri - Rai

Svelata la data ufficiale di partenza della Domenica In di Mara Venier: ecco quando andrà in onda il contenitore domenicale in onda su Rai 1

C’è grande attesa per il ritorno di Mara Venier al timone di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1. La partenza del programma, inizialmente prevista per la fine di settembre, è stata anticipata per la gioia dei tantissimi fan della zia Mara. Ecco per tutti i lettori di SuperGuidaTv la data ufficiale di partenza.

Domenica In di Mara Venier: quando inizia

L’edizione 2018 di Domenica In con Mara Venier è stata anticipata. La Rai ha pensato bene di anticipare la partenza del contenitore domenicale vista la grande curiosità e l’interesse dimostrato dal pubblico nel corso di queste settimane.

La partenza di Domenica In è stata anticipata a domenica 16 settembre 2018. Inizialmente prevista per domenica 23 settembre, la Rai ha deciso di anticipare di una settimana il debutto del contenitore domenicale che quest’anno vedrà tornare a casa la Venier, conduttrice storica del programma.

Un ritorno importante per la conduttrice che ha deciso di lasciare Mediaset che per anni l’ha accolta regalandole grandi successi. La Venier, infatti, negli ultimi anni è stata uno dei volti più amati dell’azienda del Biscione ricoprendo il ruolo di opinionista e giudice in diversi programmi di successo come “Tu si que vales” e “L’Isola dei Famosi“.

Al cuor non si comanda e così, una volta arrivata la chiamata dalla Rai, la Venier ha raccontato di averci pensato qualche giorno prima di accettare.

Mara Venier vs Barbara d’Urso: “sono sicura vincerà lei”

Il ritorno di Mara Venier a Domenica In sulla Rai è stato appoggiato anche dall’amica Maria De Filippi. La Venier, infatti, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato:

La mia amica Maria De Filippi si è congratulata e si è anche commossa.

Quinn Mary ha incoraggiato l’amica:

Vai. Però se fosse stato un altro programma ti avrei convinta a non farlo.

La signora della Domenica si troverà però a confrontarsi con un’altra amica del piccolo schermo. Si tratta di Barbara d’Urso, padrona di casa di “Domenica Live” di Canale 5. Una sfida che si preannuncia esplosiva, anche se Zia Mara è consapevole della forza della sua “rivale”.

Lei è fortissima. Non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara.

Chi vincerà la sfida della Domenica? Non resta che aspettare settembre per scoprirlo!

L’appuntamento con Domenica In 2018 di Mara Venier è da domenica 16 settembre su Rai 1

Potrebbe interessarti: La Domenica In di Mara Venier: chi ci sarà?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.